Calciomercato Juventus: Gomez in arrivo, l’annuncio di Sky

Alejandro Gomez è pronto a lasciare l’Atalanta. Il numero 10 della Dea nel corso del mercato di gennaio farà le valigie.

Calciomercato Juventus: Gomez in arrivo, l’annuncio di Sky

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alejandro Gomez dall’Atalanta potrebbe essere il grande colpo di gennaio della Juventus. Anche i bianconeri, infatti, starebbero pensando all’esterno argentino per il mercato che si è aperto ieri.

Per la Juve avere un altro trequartista non sarebbe una vera e propria priorità anche considerata l’età di Gomez per il quale l’Atalanta, in rotta con il calciatore dopo la lite con Gasperini, chiede 10 milioni di euro.

A Torino servirebbe una prima punta di peso e non un calciatore di fantasia da mettere in lizza con Dybala e Kulusevski. Tuttavia l’opportunità di prendere Gomez a gennaio sarebbe molto ghiotta.

Calciomercato Atalanta Inter Gomez
Calciomercato Atalanta Inter Gomez

Ultime Juventus: l’offerta per Gomez

In realtà la Juventus per arrivare a Gomez potrebbe anche non spendere nulla. Per avere l’argentino a Torino, infatti, potrebbe arrivare uno scambio che porterebbe Federico Bernardeschi.

L’esterno ex Fiorentina, che a Torino sta faticando molto, potrebbe finire in nerazzurro.

Il problema di Bernardeschi ad oggi è lo stipendio da 4.5 milioni di euro. La cifra, tuttavia, sarebbe simile a quella che l’Atalanta paga al suo numero 10 e capitano.

Per questo motivo alla fine lo scambio potrebbe andare in porto. Ad oggi, tuttavia il discorso sarebbe aperto ma non ancora approfondito dalle due squadre, che potrebbero parlarne nei prossimi giorni.

Leggi anche >>> Offerta dell’Inter per Gomez

Atalanta Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Ultime Juventus: c’è la fila per Gomez

Per prendere Gomez, e liberarsi di Bernardeschi, la Juventus dovrà fare in fretta visto che sul calciatore ci sono diversi club. Per il Papu, infatti, hanno già bussato alla porta dell’Atalanta anche Inter e Milan. I nerazzurri non sono disposti a spendere 10 milioni di euro mentre il Milan ha sondato Gomez in caso di mancato rinnovo di Calhanoglu e cessione del turco a gennaio.

Gomez gradirebbe entrambe le destinazioni visto che con il passaggio ad un club milanese, il Papu non dovrebbe cambiare casa e potrebbe rimanere a vivere a Bergamo, città nella quale ormai ha messo radici.

Calciomercato inter Gomez prezzo
Calciomercato inter Gomez prezzo
Impostazioni privacy