Calciomercato Genoa: l’annuncio di Ballardini

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato anche di mercato nel corso della conferenza stampa di oggi.

Calciomercato Genoa: la conferenza stampa di Ballardini sul mercato e Piatek

Davide Ballardini, nuovo allenatore del Genoa, ha presentato la sfida del Mapei Stadium parlando anche di calciomercato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Genoa Channel.

Mercato, cosa serve al Genoa?
“Ho parlato con la società, con il direttore sportivo e quindi c’è stato un incontro. Noi tutti sappiamo molto bene cosa fare e quali possono essere i ruoli che vanno ad aiutare la nostra squadra. Si è parlato di questo, vi dico che abbiamo le idee chiare”.

Nelle ultime giornate per il Genoa si è parlato del possibile ritorno di Piatek in Italia. Oltre a lui sono seguiti anche Benatia in difesa e Vavro della Lazio.

FROSINONE, ITALY – SEPTEMBER 30: Genoa CFC head coach Davide Ballardini looks on during the Serie A match between Frosinone Calcio and Genoa CFC at Stadio Benito Stirpe on September 30, 2018 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Ultime Genoa: l’intervista a Davide Ballardini

Queste, invece, le parole di Ballardini sulla gara contro il Sassuolo che non ha parlato solo di mercato.

 Lazio?
“L’inizio della partita non è stato buon ma man mano che la partita andava avanti il Genoa è cresciuto.  E’ migliorato anche il gioco e anche la compattezza e nella pressione. E’ vero che è stato un crescendo e nel secondo tempo ho visto cose molto positive”.

Sassuolo?
“Il Sassuolo è una società molto seria e molto forte. Le scelte sui giocatori sono altrettanto importanti visto che la loro rosa è di primissimo livello. Quindi meritano la posizione che in questo momento hanno”.

Cosa serve al Genoa per salvarsi?
“Servirà tutto. La squadra, le motivazioni, la fame quotidiana e provare ad essere sempre bravi. Io credo comunque che la serietà dei ragazzi che abbiamo, il fatto di sapere che bisogna essere squadra e le qualità ci faranno fare molto bene”.

Davide Ballardini
Davide Ballardini (www.gettyimages.it)

 Genoa: l’intervista a Davide Ballardini sulla rosa a disposizione

Queste, invece, le parole di Ballardini sulla rosa del Genoa e sulle tante partite che si giocheranno.

Arrivano tante partite ravvicinate. Potrà cambiare qualche giocatore rispetto alla prima partitta?
“Per noi esiste la partita. Domani noi abbiamo una partita importante e pensiamo di affrontarla al meglio dando il massimo in campo, poi si vedrà”.

Conferenza stampa Ballardini Sassuolo mercato
Conferenza stampa Ballardini Sassuolo mercato

 

Impostazioni privacy