Calciomercato Juventus: nuovo terzino, ecco l’annuncio

La Juventus è in difficoltà in corsia. Secondo le ultime di mercato il club bianconero starebbe cercando un nuovo terzino destro o sinistro.

Calciomercato Juventus: tentativo per Luca Pellegrini

Il club bianconero starebbe provando a prendere un nuovo terzino. Secondo le ultime di mercato il club bianconero avrebbe fatto un tentativo anche per riportare a Torino nel corso del prossimo mercato Luca Pellegrini, laterale mancino in prestito al Genoa ma di proprietà della Juventus.

La Juventus deve fare a meno di Alex Sandro e Juan Cuadrado, l’uomo assist per eccellenza (8).

Il club bianconero dovrà rinunciare ai due calciatori ed ora aspetta che gli ultimi tamponi siano processati prima di focalizzarsi totalmente sulla supersfida scudetto contro il Milan. Pirlo si affiderà agli usati sicuri e a chi, magari, non ha avuto molto spazio per diversi motivi. Come Demiral che, al netto del ballottaggio con Frabotta (se gioca quest’ultimo, Danilo si piazza a destra, ma è solo un’ipotesi), tornerebbe in campo dopo Juve-Dynamo Kiev del 2 dicembre.

Per questo motivo ora per la Juve comprare un terzino o due è una necessità. Tra gli obiettivi c’è Luca Pellegrini ma anche Bryan Reynolds, 19enne terzino americano di Dallas.

Calciomercato Juventus Luca Pellegrini
Calciomercato Juventus Luca Pellegrini

Mercato Juventus: smentita dal Genoa

Tuttavia nelle ultime ore per la Juventus è arrivata la smentita su Luca Pellegrini. Il laterale non dovrebbe tornare alla Juventus prima della fine della stagione. Ha garantirlo è Francesco Marroccu, direttore sportivo del Genoa che ha parlato di questo a TeleNord.

Il ds ha spiegato la situazione relativa all’esterno arrivato in prestito dalla Juventus:

“Pellegrini non ha terminato la sua avventura al Genoa e non è oggetto di alcuna trattativa in uscita”.

Juventus Cuadrado positivo al Covid
Juventus Cuadrado positivo al Covid

Ultime Juve: chi arriva in difesa?

Sembra evidente ora più che mai come la coperta della Juve in difesa sia corta. Con 4 centrali in organico e 3 terzini più il giovane Frabotta, la Juve non ha ampia scelta. Per questo motivo a gennaio i bianconeri potrebbero ancora una volta intervenire.

Juventus Covid Cuadrado
Juventus Covid Cuadrado (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy