Lazio, Inzaghi contro gli arbitri: “Ci hanno penalizzato ultimamente…”

Lazio, Inzaghi una furia contro gli arbitri: conferenza prepartita per l’allenatore piacentino. Domani pomeriggio la sua squadra scenderà in campo all’Olimpico contro la Fiorentina di Cesare Prandelli.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, Inzaghi contro gli arbitri!

Lazio, Simone Inzaghi non ci sta e se la prende con gli arbitri. Queste le parole dell’allenatore biancoceleste alla vigilia della sfida interna contro la Fiorentina: “Quella di domani sappiamo tutti che sarà una gara importantissima sotto tutti i punti di vista. Nelle ultime uscite la squadra mi è piaciuta, peccato per gli ultimi quindici minuti di Milano ed il secondo tempo di Genova.

Non ci devono stare questo tipo di distrazioni perché ci sono costati dei punti fondamentali per la classifica. Domani voglio che la squadra sia concentrata al massimo e che porti il bottino pieno a casa. Non voglio scusanti, ci serve solamente la vittoria“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Tare pesca in casa Torino, le ultime

Lazio, le parole di Inzaghi sugli arbitri

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, non cerca alibi però non ha potuto fare a meno di parlare degli arbitri: “Non voglio che ci creiamo alibi inutili. Anche se nelle ultime partite ci sono stati degli errori arbitrali che ci hanno penalizzato parecchio, ma il nostro compito è quello di essere più forti delle sviste e lo possiamo fare solamente in un modo: scendere in campo e vincere.

Dobbiamo rimanere compatti e uniti. La Fiorentina sta attraversando un buon momento e sono in salute. Il risultato di Torino contro la Juventus parla chiaro. Hanno una squadra composta da elementi di qualità. Servirà la massima concentrazione ed attenzione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, via Caicedo: c’è lo scambio, colpo a centrocampo

Simone Inzaghi Lazio
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Lazio, attesa per la lista dei convocati di Inzaghi

Nelle prossime ore dovrebbe essere diramata la lista dei convocati del match di domani dell’Epifania contro la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: ecco quando ci sarà il prossimo incontro

La cosa certa è che non ci sarà Lucas Leiva che, contro il Genoa, ha rimediato una ammonizione ed era diffidato. Ancora fuori dai giochi per infortunio Lulic, Correa, Proto e Fares. Attenzione a Caicedo che è in diffida.

 

 

 

Impostazioni privacy