Calciomercato Lazio: Tare pesca in casa Torino, le ultime

La Lazio lavora per l’acquisto dal Torino. Il colpo di mercato potrebbe arrivare dai granata. 

Calciomercato Lazio: Tare vuole Izzo

La Lazio lavora per un difensore centrale. Armando Izzo potrebbe essere il nome giusto per la squadra di Simone Inzaghi a gennaio.

Come riportato da TS, infatti, il club biancoceleste proverà a rimontare sulla zona Champions. 

La squadra capitolina, a -5 dalla zona Champions, inizia l’anno nuovo con buone notizia in arrivo dall’infermeria.

In campo Sia Acerbi che Leiva saranno disponibili per la prima sfida del 2021, domani a Marassi contro il Genoa. I due leader dei rispettivi reparti (difesa e centrocampo) dopo aver saltato le ultime sfide del 2020 ora sono pronti a tornare.

Il test decisivo sarà effettuato in giornata ma Inzaghi ha bisogno di loro per cementare la difesa. La Lazio ha collezionato appena 3 cleen-sheet (Cagliari, Crotone e Napoli). Con Strakosha in crisi, Inzaghi ha virato su Reina che non ha convinto in toto. Per questo motivo il mercato potrebbe dare una mano a gennaio.

Calciomercato Inter: Armando Izzo
Calciomercato Inter: Armando Izzo

Ultime Lazio: Izzo ideale a tre

La difesa a tre di Inzaghi ha bisogno di un altro rinforzo. Il nome buono potrebbe essere quello di Armando Izzo del Torino, finito ai margini del progetto granata. Con l’addio di Vavro, infatti, i biancocelesti devono trovare un calciatore che possa dare garanzie anche per il futuro visto che Radu non è più giovanissimo. Con un innesto Inzaghi spera nella rimonta.

I primi tre impegni del nuovo anno sembrano però favorire i piani di rimonta. Gli avversari sono infatti Genoa, Fiorentina e Parma.

Con Acerbi e Leiva di nuovo disponibili l’impresa non è impossibile ma va sottolineato come mancherà ancora Luiz Felipe, alle prese con dolori alla caviglia. Out anche Fares e Correa, entrambi fermati da problemi al polpaccio.

Calciomercato Inter: Armando Izzo
Calciomercato Inter: Armando Izzo

Ultime Lazio: tutti i colpi di mercato

La Lazio si sta muovendo sul mercato. Il club capitolino aspetta ancora Lulic. Se il capitano non darà segnali rassicuranti entro metà mese (non gioca ormai da un anno) il ds Tare cercherà il sostituto. I nomi monitorati sono quelli di Bradaric (Lilla), Romulo, Lazovic e Ricca.

Come detto servirebbe anche in un centrale. Il primo nome è quello di Izzo ma Tare dovrebbe cedere ancora un altro difensore.

Calciomercato Lazio Izzo
Calciomercato Lazio Izzo
Impostazioni privacy