Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: ecco quando ci sarà il prossimo incontro

La Lazio sta attraversando un momento abbastanza altalenante di stagione, e alcuni risultati non sono stati eccezionali, soprattutto in campionato. In questo periodo è stata messa in dubbio anche la posizione di Simone Inzaghi, ancora incerto sul rinnovo di contratto. Il tecnico biancoceleste pare abbia avuto qualche piccolo diverbio con il presidente Lotito, ed è per questo che al momento i discorsi relativi al prolungamento di contratto, pare stiano slittando al 2021. C’è stallo, e con il passare del tempo sta crescendo pessimismo.

Calciomercato Lazio: rinnovo Inzaghi, summit nelle prossime settimane

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi è ancora incerto sul rinnovo di contratto con la Lazio. L’allenatore sta vivendo un momento non eccezionale, e alcuni risultati in campionato hanno fatto storcere il naso al presidente Lotito. Qualche scontro, un rapporto che sembra avviato verso una possibile rottura, e una situazione di stallo totale sul futuro. Per il momento cresce l’ansia, ma stando a quanto riportato da cm.it, pare che il prossimo incontro tra Inzaghi e Lotito possa andare in scena già nei primi giorni del 2021. Da lì in poi si discuterà su quanto è stato fatto e su quello che si dovrà fare: una sorta di tirata di somme, con tanto di sguardo al mercato.

LEGGI: Calciomercato Lazio, addio Inzaghi? Arriva l’annuncio di Tare

Mercato Lazio: Inzaghi-Lotito, è scontro sul rinnovo

Inter Inzaghi
Lazio, Inzaghi all’Inter (Getty Images)

La Lazio potrebbe dire addio a Simone Inzaghi la prossima stagione. Questa ipotesi, per quanto potesse sembrare assurda fino a poco tempo fa, adesso pare stia salendo in percentuali. Il tecnico biancoceleste ha dimostrato più volte il suo affetto alla società, al club e ai tifosi, ma a quanto pare il rapporto con Lotito non è più paterno come prima. Il patron non pare intenzionato ad accontentare Inzaghi sul rinnovo, e di conseguenza il rischio di una rottura definitiva, c’è eccome.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: Lotito non accontenta l’allenatore

Rinnovo Inzaghi? Serve un punto di incontro

Il futuro di Simone Inzaghi è ancora parecchio incerto, e questo a causa soprattutto di qualche battibecco con Lotito. Servirà un punto di incontro e mettere da parte qualche risultato negativo, tenendo comunque conto della storica qualificazione agli ottavi di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI: Caos Lazio, oggi Lotito a Formello per placare gli animi: le ultime

Impostazioni privacy