Calciomercato Lazio, via Caicedo: c’è lo scambio, colpo a centrocampo

La Lazio si prepara a smuovere il mercato in entrata e uscita, si tratta lo scambio Biraghi-Caicedo con la Fiorentina. Il club di Lotito è impegnato nella corsa alla Champions League in Serie A, dove ha perso diversi punti, ma a febbraio ci sarà la grande sfida degli ottavi di finale di Champions contro il Bayern Monaco. Il mercato della Lazio non sarà dispendioso come ha annunciato la stessa società, il club biancoceleste proverà a rinforzare la squadra soltanto con determinate occasioni di calciomercato che si presenteranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: incontro con la società

Calciomercato Lazio, Caicedo dice addio

La Lazio punta forte su Felipe Caicedo, ma il calciatore potrebbe dire addio. Su Caicedo c’è la Fiorentina che è alla ricerca di una punta dal mercato di gennaio. Intanto, Fiorentina e Lazio potrebbero chiudere uno scambio Biraghi-Caicedo in vista delle prossime settimane. I due calciatori spingono per cambiare aria e per questo le due società di Serie A potrebbero riuscire a trovare l’intesa giusta.

caicedo lazio
Felipe Caicedo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, un difensore dice addio

Calciomercato Lazio, Biraghi arriva dalla Fiorentina

La Lazio deve rinforzare il reparto di centrocampo. Il club biancoceleste vuole puntare a rinforzare la corsia di sinistra in vista del futuro. Per questo la Lazio ha deciso di mettere Cristiano Biraghi nel mirino e ora con la Fiorentina si apre uno scenario di mercato molto interessante. Come riportato da Il Messaggero, Fiorentina e Lazio sono in contatto da diverse settimane visti i sondaggi fatti dai viola per Felipe Caicedo. Per questo tra Fiorentina e Lazio potrebbe nascere uno scambio di mercato che coinvolgerebbe proprio Biraghi e Caicedo.

biraghi fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Correa

Mercato Lazio, Caicedo spinge per la cessione

Felipe Caicedo aveva già deciso di lasciare la Lazio la scorsa sessione di calciomercato, per questo l’investimento della Lazio per Muriqi. Il club aveva pensato di lasciar partire l’attaccante che aveva ricevuto una maxi offerta dagli Emirati Arabi. Una nuova offerta potrebbe però arrivare nel mercato prossimo con la Fiorentina decisa a puntare su una punta come lui. La Lazio in cambio chiederebbe Biraghi.

Torino Lazio Tare

Impostazioni privacy