Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia: l’annuncio di Villas-Boas

Arkadiusz Milik lascia Napoli e va al Marsiglia. L’attaccante polacco dopo un’estate rovente può dire addio agli azzurri nel calciomercato di gennaio. Piace a tantissimi club, italiani ed europei ma al momento non si è trovata la soluzione per la sua cessione.

Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia: le ultime

Milik al Marsiglia è una delle opporunità di mercato che potrebbero aprirsi per l’attaccante polacco del Napoli. Gli azzurri da mesi non lo considerano più parte della rosa e potrebbero perderlo a parametro zero.

De Laurentiis e Giuntoli, intanto, attendono fiduciosi qualche offerta nelle prossime settimane. Milik potrebbe essere la carta giusta per vari club interessati all’acquisto di un attaccante e presto potrebbero esserci novità. In particolare, in Italia piace a Juventus e Milan ma all’estero c’è qualche club pronto a fare sul serio. Il Marsiglia è interessato a Milik.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia: concorrenza europea

Milik Marsiglia
Milik Marsiglia (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Milik-Marsiglia: parla Villas-Boas

Il Marsiglia vuole Arek Milik. L’operazione è molto complicata ma non impossibile, soprattutto con il trascorrere delle settimane. Il Napoli potrebbe abbassare le pretese per cedere il polacco e il club francese è in prima linea. Parola di André Villas-Boas, tecnico del club d’oltralpe che sta valutando l’ingaggio del polacco.

Milik al Marsiglia è un’opportunità concreta. Stiamo cercando un attaccante, è vero ma lui non è l’unica opzione in lista. Inoltre potrebbe essere la più complicata da realizzare perché è un giocatore importante. Riparleremo con la proprietà per vedere cosa si può fare sul mercato in entrata”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik piace a mezza Europa

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli Milik (Getty Images)

Calciomercato Napoli, Milik verso Marsiglia? Villas-Boas frena

L’opzione Milik-Marsiglia, dunque, è più aperta che mai ed è quello che auspica il Napoli nella prossima finestra di mercato. André Villas-Boas, peò, in conferenza ha dichiarato di non aver mai avuto contatti con il Napoli per portare Milik al Marsiglia.

“Abbiamo dimostrato l’interesse per il giocatore, però sfortunatamente è uscito tutto sulla stampa italiana. Ad oggi posso dire che non abbiamo avuto contatti né con il club né con il diretto interessato. Lavoreremo su di lui esugli altri profili per l’attacco”.

Calciomercato Napoli: tutti gli aggiornamenti

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)
Impostazioni privacy