Calciomercato Napoli: ecco l’offerta per Milik, è sorprendente

Arek Milik pronto a dire addio al Napoli. L’attaccante polacco potrebbe andare via in questo calciomercato di gennaio.

Calciomercato Napoli: per Milik l’Atletico offre solo 6 milioni

Gli azzurri sperano di vendere Arek Milik nel corso del mercato di gennaio. Il Napoli per lasciar partire il polacco, che ricordiamo essere in scadenza a fine stagione, pretende almeno 15 milioni di euro.

Una cifra altissima per una punta che si libererà tra sei mesi a zero euro e che dal primo febbraio, il giorno dopo della chiusura del mercato invernale, sarebbe libero di firmare fin da subito il nuovo contratto con il suo nuovo club. Il problema è che così facendo Milik, ostaggio di De Laurentiis in azzurro, non solo perderebbe gli Europei 2021, ma rischierebbe di compromettere anche la sua carriera dopo un anno intero di inattività.

Un lusso che il polacco non sembra più intenzionato a concedersi, per questo motivo ha cominciato a dire “sì” a diverse offerte arrivate per lui per gennaio. Dopo aver rifiutato la Fiorentina e non aver trovato l’accordo con la Roma (in realtà con ADL per lasciare Napoli) a settembre, ora Milik è stanco di rimanere fuori rosa.

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli, Milik verso il Marsiglia

Mercato Napoli: 6 milioni sono pochi per Milik

Come detto per il Napoli oggi tenere Milik in organico fino a giugno, e pagare il suo stipendio, non è un problema. Ormai per De Laurentiis la questione è diventata di principio ed il numero 1 azzurro sembra intenzionato a mostrare a tutti chi comanda in azzurro. 

Dopo aver ceduto Allan, protagonista del post-Salisburgo, e messo all’angolo Milik, ADL non si farà problemi a tenere ancora Arek Milik a libro paga pur di “punirlo” per il mancato rinnovo e per non aver risolto la “questione multe”. Per cederlo il Napoli chiede ancora 15 milioni di euro, conscio del fatto che diversi club sono in fila per lui. Tra questi l’Atletico Madrid che però avrebbe offerto solo 6 milioni di euro per prendere Milik dal Napoli.

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli, addio Milik

Ultime Napoli: Milik ceduto per 10 milioni?

Secondo quanto riportato dal CDS, alla fine Napoli e Atletico potrebbero incontrarsi a metà strada e Milik potrebbe andare via per 10 milioni di euro. Una cifra bassissima per il vero valore dell’attaccante, ma giusta se parametrata al contratto.

Leggi anche >>> L’accordo per la cessione

Calciomercato Milik Napoli
Calciomercato Milik dispiaciuto
Impostazioni privacy