Calciomercato Napoli, Milik in uscita: la richiesta di Simeone

Calciomercato Napoli, Milik in uscita: poco fa in conferenza stampa ha parlato l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone. Il ‘Cholo’ avrebbe espresso un suo parere alla dirigenza per quanto riguarda la sessione invernale che si aprirà ufficialmente tra due giorni.

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli, con Milik sarà addio (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, addio con Milik

Calciomercato Napoli, addio Milik. L’avventura del polacco con gli azzurri sta per volgere al termine. E’ stato messo fuori rosa dall’inizio di questa stagione per i problemi nati con Aurelio De Laurentiis (si andrà a finire in tribunale). Il 2021 per il polacco dovrebbe essere l’anno del possibile riscatto e sicuramente quello dell’inizio di una nuova avventura calcistica.

Dove ancora non si sa. La cosa certa è che è in scadenza di contratto, in ogni caso a giugno sarà libero a parametro zero e si potrà accordare con chi vuole. Possibilità, però, che possa andare via nei prossimi giorni non è assolutamente da scartare. La richiesta del numero uno dei partenopei, rispetto agli scorsi mesi, è nettamente diminuita: si è passato dai famosi 40 milioni di euro ai 16.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo bloccato: può partire un gioiello

Calciomercato Napoli, Milik in uscita: l’assurda richiesta di Simeone

Come già citato prima i club interessati al numero 99 non mancano. In Italia ci continuano a pensare la Juventus e l’Inter. Molto difficile che la Roma tenti un nuovo assalto, specialmente quando nel mese di ottobre l’affare era ormai fatto ma solamente le visite mediche effettuate a Zurigo hanno fatto saltare la trattativa.

All’estero invece ci pensa l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Proprio il tecnico argentino alcune ore fa, durante la conferenza prepartita di domani contro il Deportivo Alaves valida per la diciassettesima giornata della Liga, ha parlato di mercato e dei possibili nuovi arrivi nel suo team. Possibile colpo di calciomercato proprio quello di Milik dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Osimhen multato dal club: la pesante decisione di De Laurentiis

Calciomercato Napoli Milik
Calciomercato Napoli, Milik (www.gettyimages.it)

Simeone: “La società sa di cosa ho bisogno

Queste le parole del manager degli spagnoli: “Io insieme ai dirigenti stiamo lavorando costantemente per migliorare ulteriormente la squadra. Se dovessimo trovare un qualcosa che ci possa soddisfare allora lo faremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ultime Napoli, Osimhen è positivo al Covid: il comunicato ufficiale

Cosa mi serve tra un laterale ed un attaccante? La società sa di cosa ha bisogno questa squadra. L’importante è che si inseriscano bene in questo gruppo e che si adattino al gioco. I miei attaccanti devono essere fortissimi“.

Impostazioni privacy