Calciomercato Milan, colpo Zaccagni: maxi offerta di Maldini

Mattia Zaccagni può finire al Milan. Il centrocampista italiano continua a trascinare l’Hellas Verona a suon di prestazioni importanti. Sono 4 i gol e gli assist di Zaccagni che proprio ieri è stato decisivo nella vittoria dell’Hellas Verona contro lo Spezia con un gol in rovesciata pazzesco. Adesso può scatenarsi un’asta per il centrocampista, sono sempre di più le grandi squadre interessate a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kabak sfuma

Calciomercato Milan, Mattia Zaccagni nel mirino

Il Milan vuole Mattia Zaccagni, ma non è l’unico club italiano fortemente interessato a lui. Su Zaccagni è vivo anche l’interesse di Napoli e Roma che hanno anche già presentato la prima offerta, troppo basa (8 milioni di euro) secondo l’Hellas Verona che chiede intorno ai 20 milioni. Zaccagni è un classe 95 ed è in scadenza 2022 con il Verona, per questo la società non potrà fare molta resistenza, tra un anno il centrocampista potrebbe dire addio a costo zero e il Milan fa leva proprio su questo aspetto.

zaccagni milan
Calciomercato Zaccagni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, infortunio Morata: può saltare il Milan

Mercato Milan, maxi offerta per Zaccagni

Paolo Maldini è pronto a fare follie per acquistare subito Mattia Zaccagni al Milan. Il centrocampista italiano si sta confermando ad alti livelli dopo la scorsa buona stagione. Quest’anno arrivano anche più gol e assist già. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, è il Milan la squadra più vicina all’acquisto di Zaccagni del Verona. Superate tutte le offerte, con i rossoneri che mettono sul piatto 12 milioni di euro per portarlo al Milan a fine stagione. I rossoneri vorrebbero acquistare ora il cartellino di Zaccagni per 12 milioni, ma lasciandolo in prestito per il resto dell’anno all’Hellas Verona che ora potrebbe accettare. A 15 milioni può arrivare il sì.

Calciomercato milan Zaccagni
Calciomercato milan Zaccagni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli parla della sfida con la Juventus

Calciomercato Milan, c’è il sì di Zaccagni

Mattia Zaccagni vuole il Milan. Il centrocampista italiano vuole giocare in un grande club il prima possibile e a fine stagione arriverà il trasferimento. Un possibile annuncio al Milan già ora potrebbe far felice il calciatore, che però è legato a Verona e accetterebbe di restarci fino al termine della stagione.

zaccagni milan

Impostazioni privacy