Calciomercato Milan, Kabak si raffredda: c’è anche il Leicester

Il Milan segue Ozan Kabak per gennaio. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale viste le difficoltà nel reparto arretrato. Nella prossima finestra di calciomercato potrebbero tentare l’assalto al difensore dello Schalke04.

Calciomercato Milan, Kabak si raffredda: le ultime

Ozan Kabak al Milan, ad oggi, è un affare quasi saltato. Il difensore turco nella scorsa sessione di mercato fu molto vicino ai rossoneri, soprattutto nell’ultimo giorno di mercato ma poi non se ne fece più nulla. Nelle ultime settimane è tornato nel mirino di Paolo Maldini ma l’affare potrebbe non concretizzarsi mai.

Il Milan segue Kabak dello Schalke04 ma è proiettato soprattutto su Mohamed Simakan. Il centrale dello Strasburgo ha convinto di più la dirigenza rossonera che proverà a prenderlo a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pericolo estero per Kabak

Ozan Kabak
Calciomercato Milan, Kabak (Getty Images)

Calciomercato Milan, su Kabak c’è il Leicester

Nonostante la preferenza per Simakan, il Milan tiene d’occhio Ozan Kabak. La coppia Maldini-Massara non ha smesso di seguire il giocatore dello Schalke04, anche se ormai è la seconda scelta.

Lo Schalke04 cederebbe Kabak al Milan solo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Cifra altissima per le casse del club meneghino e a questo va aggiunta anche la concorrenza che arriva dalla Premier League, con Liverpool, Manchester United e la new entry Leicester, pronta a contendersi Kabak.

Calciomercato Milan, annuncio su Kabak

Milan Kabak
Milan Kabak (Getty Images)

Calciomercato Milan, il Leicester fa sul serio per Kabak

La situazione critica dello Schalke04 tra campionato e problemi finanziari, ha attirato diverse pretendenti per i propri calciatori. Il Milan segue Kabak da tempo ma c’è molta concorrenza.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, su Kabak non c’è solo il Milan. Nelle ultime ore si sarebbero inserite anche Crystal Palace e Leicester. Il nome di Kabak non è certo una novità in Premier League, dove il classe 2000 era già stato messo nel mirino da Manchester United e Liverpool. La certezza è l’addio di Ozan Kabak allo Schalke04: resta solo da capire dove andrà.

Calciomercato Milan, Massara annuncia novità importanti per gennaio

kabak schalke 04
Ozan Kabak al Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy