Juventus, che tegola per Pirlo: salterà il Milan per infortunio

Juventus, infortunio Morata: il tempi si allungano, tegola per Pirlo

Non è un momento felice per i bianconeri, che scendono in campo questa sera contro l’Udinese. La Juventus dovrà fare a meno di Alvaro Morata, per infortunio. Davanti, nella sfida contro il club friulano, è sceso titolare Paulo Dybala e con molta probabilità sarà confermata anche nel delicato match di mercoledì, contro il Milan, la soluzione offensiva di Andrea Pirlo.

In attesa di conoscere quale sarà il futuro per il vice-Morata, attraverso il mercato, la Juventus resta senza il proprio principale perno offensivo. Al momento delle convocazioni per il match di stasera, la Juventus ha annunciato l’assenza di Morata per infortunio, contro l’Udinese. Un problema fisico che lo spagnolo potrebbe portarsi dietro per un po’, mettendo nei guai Andrea Pirlo.

Juventus, infortunio Morata: che tegola, salterà il Milan

L’attaccante della Juventus, Alvaro Morata, sarà indisponibile per infortunio. Il guaio è che non solo non è presente nella partita di stasera con l’Udinese, per Pirlo si aggiunge anche la possibilità di perdere il proprio terminale offensivo, contro il Milan. Nel match nel quale la Juve avrà bisogno di accorciare l’incredibile distanza vissuta quest’anno tra le due società, Pirlo sarà costretto a concedere il forfait al suo centravanti. I tempi di recupero potrebbero inoltre allungarsi, come rivelato dai colleghi di Sky Sport.

Juventus infortunio Morata
Juventus infortunio Morata (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Morata: “Sto bene qui, finalmente ho continuità nel giocare”

Juventus, Morata out per infortunio: i possibili tempi di recupero

Sarà una parte importante del campionato, all’interno del quale i bianconeri potrebbero fare a meno del suo centravanti. L’attaccante della Juventus, Alvero Morata, sarà out per infortunio. Senza lo spagnolo, l’attacco della Juve sarà in totale emergenza. Nella giornata di domani si saprà di più sulle sue condizioni, con la Juventus che spera di poterlo recuperare quanto più in fretta possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: svelato il futuro di Morata, occhio al Milan

Tra un paio di settimane arriva la finale di Supercoppa con il Napoli, match nel quale la Juventus vuole arrivare al meglio, evitando di dover giocare fino a quel match con i soli Dybala e Cristiano Ronaldo a disposizione. L’esclusione contro il Milan potrebbe arrivare anche in via precauzionale. Morata dovrà riposare, è il momento di incidere, per Paulo Dybala.

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)
Impostazioni privacy