Calciomercato Atalanta: ecco dove andrà Gomez

Alla fine il Papu Gomez andrà via. Il calciatore è pronto a trasferirsi dall’Atalanta ad un’altra big di Serie A.

Calciomercato Atalanta: Gomez andrà all’Inter

Il Papu Gomez pronto a lasciare l’Atalanta nel prossimo mercato e a trasferirsi all’Inter. Secondo quanto riportato da Ts, infatti, il Papu sarebbe pronto al passaggio nella formazione di Antonio Conte.

Il club nerazzurro, potrebbe chiudere due rinforzi a gennaio. L’infortunio di Lukaku ha fatto correre un brivido lungo la schiena di Antonio Conte. Il belga, per fortuna, si è fermato in tempo ma il problema nel reparto avanzato per l’Inter resta.

Alexis Sanchez ieri era in panchina dove l’unico in grado di entrare per Conte era Ivan Perisic che non è esattamente un bomber, anche perché l’Inter cerca un altro calciatore dopo aver messo Eriksen sul mercato.

Anzi, i nerazzurri potrebbero prendere due calciatori in attacco Milik e Gomez.

Il primo è  Arek Milik che è il primo obiettivo alla voce svincolati di Beppe Marotta, ma anche Alejandro Gomez.

Atalanta Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez (Getty Images)

Ulltime Atalanta: arriva la cessione di Gomez all’Inter?

Prima di poter acquistare Gomez nel prossimo caciomercato l’Inter dovrà vendere. Per questo motivo, dopo Nainggolan, oltre a Eriksen la società milanese dovrà vendere anche  Pinamonti (chiesto dal Crotone e dal Benevento). Solo dopo le uscite si penserà a rinforzare la squadra, anche se Pinamonti potrebbe entrare pure in un discorso con il Parma per Gervinho. Difficile paizzarlo all’Atalanta per Gomez che vorrebbe incassare solo cash.gomez atalanta

Mercato Atalanta: ecco il prezzo di Gomez all’Inter

Come detto per l’Inter in questo momento è molto più semplice sul calciomercato di gennaio arrivare al Papu Gomez che è fuori dai giochi all’Atalanta dove Gasperini ha deciso di fare a meno di lui con buoni risultati.

L’ostacolo più grande sono i 10 milioni che chiedono i Percassi. Un problema grosso per l’Inter che vorrebbe aggirare la cosa grazie al rapporto importante che intercorre tra Zhang e i proprietari dell’Atalanta tramite l’inserimento di qualche contropartita.

A Bergamo potrebbe arrivare un calciatore o forse due: Esposito (che alla Spal non trova spazio), Oristanio o Pirola posteggiato al Monza. L’Inter non vorrebbe cederlo senza incassare ma ora deve fare di necessità virtù e l’Atalanta apprezzerebbe il calciatore a differenza di altri.

Calciomercato Atalanta Inter Gomez
Calciomercato Atalanta Inter Gomez
Impostazioni privacy