Calciomercato Inter, Papu Gomez il colpo: accordo in arrivo

L’Inter punta tutto sul Papu Gomez per il mercato di gennaio. La società nerazzurra vuole rinforzarsi per provare a conquistare lo scudetto a discapito di Milan e Juventus impegnate nelle coppe europee. L’Inter vuole cogliere l’occasione Papu Gomez che è in rottura con l’Atalanta e pronto all’addio. Oggi l’ulteriore conferma con il presidente Percassi che ha annunciato chiuso il capitolo Gomez, il calciatore argentino si prepara a lasciare Bergamo nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marcos Alonso e Dzeko

Calciomercato Inter, Papu Gomez il colpo

L’Inter vuole il Papu Gomez e il calciatore spinge per approdare in nerazzurro. La rottura tra Gomez e l’Atalanta è insanabile, per questo l’Inter ha messo nel mirino per la sessione di calciomercato di gennaio il calciatore argentino. Antonio Conte vuole rinforzi dopo le cessioni che ci saranno, la prima è stata quella di Nainggolan, presto anche Eriksen e Pinamonti, per questo l’Inter prenderà almeno un calciatore che possa rinforzare il reparto offensivo ed è stato scelto Gomez che è una vera e propria occasione di mercato.

Papu Gomez inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo De Paul: l’annuncio di Marino

Mercato Inter, il Papu Gomez: manca l’accordo

Come riportato da Sky Sport, manca l’accordo tra Inter e Atalanta per il Papu Gomez. Non c’è intesa (al momento) tra le parti, con l’Atalanta che valuta 10 milioni di euro il calciatore argentino. La Dea però sa bene che a quell’età e con una rottura orami pubblica non può chiedere certe cifre e le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni per trovare l’intesa il prima possibile. L’Inter vuole acquistare Gomez prima che diventi troppo appetibile anche per le altre società. Sull’argentino ci sono anche Lazio, Juventus, Roma e club stranieri.

Papu Gomez
Alejandro ‘Papu’ Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa dalla Juve

Calciomercato, Gomez all’Inter: le cifre

L’Inter ha già l’accordo con il Papu Gomez. L’attaccante argentino vuole restare in Serie A e non vuole spostarsi molto da Bergamo con la sua famiglia, per questo Milano sarebbe la scelta perfetta. Intanto, c’è un accordo tra il Papu Gomez e l’Inter per un contratto fino al 2023 a 2,5 milioni di euro più bonus. Per raggiungere l’accordo i club stanno pensando ad una contropartita tecnica di un calciatore giovane.

Calciomercato inter Gomez prezzo

Calciomercato inter Gomez prezzo

Impostazioni privacy