Calciomercato Milan, colpo clamoroso dalla Ligue 1: ecco Louza

Calciomercato Milan, obiettivo Louza: un nome nuovo per il centrocampo dei rossoneri. Può arrivare dalla Francia. Nell’articolo ulteriori dettagli della possibile trattativa con il Nantes. I dirigenti dei ‘diavoli’ stanno studiando il suo profilo e stanno pensando seriamente se portarlo in Serie A già in questa sessione invernale.

Louza
Imran Louza, nuovo obiettivo di mercato per il Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, per la mediana spunta Louza

Calciomercato Milan, per il centrocampo si pensa a Imran Louza. I dirigenti dei ‘diavoli’ continuano a guardare nel campionato francese per rinforzare la squadra. Dopo Boubakary Soumaré del Lille e Kouadio Koné del Tolosa ecco il terzo nome per la linea mediana.

Ivan Gazidis e Paolo Maldini stanno valutando questo profilo. Non è da escludere che a gennaio possa partire l’assalto al Nantes (squadra che detiene il cartellino del calciatore) per regalare al tecnico Stefano Pioli un giocatore di valore e che nel tempo possa continuare a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento-Milan, tre positivi al Coronavirus: il comunicato (UFFICIALE)

Calciomercato Milan, Louza obiettivo per il centrocampo

Si chiama Imran Louza il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan. Classe 1999, ventuno anni e gioca come titolare nel Nantes. Può svolgere un doppio ruolo oltre quello di centrocampista: infatti può essere utilizzato anche come trequartista. Cresciuto calcisticamente nel club gialloverde, tra Ligue 1 e varie coppe ha totalizzato 44 presenze realizzando 7 reti.

Di origine marocchina, ha vestito la maglia del Marocco (Under 20) nel 2017 per poi scegliere definitivamente quella francese. Fino allo scorso anno ha rappresentato l’Under 21. Ora è in attesa della chiamata di Didier Deschamps per la nazionale maggiore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo dal Torino

Louza
Imran Louza, nuovo nome nella lista dei rossoneri (www.gettyimages.it)

Dalla Francia sono sicuri dell’interesse del Milan

Secondo quanto riportano i colleghi francesi dell’Equipe,la società francese sarebbe interessata a cedere il calciatore e ad ascoltare tutte le possibili offerte che potrebbero arrivare in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Jovic: Zidane apre alla cessione

In questo momento la squadra avrebbe bisogno di un centrale difensivo, ma se dovesse arrivare un centrocampista non sarebbe un problema per Pioli, visto che nelle ultime partite non ha potuto contare su Tonali e Bennacer che hanno rimediato degli infortuni.

 

Impostazioni privacy