Benevento-Milan, tre positivi al Coronavirus: il comunicato (UFFICIALE)

Benevento-Milan coronavirus
Benevento-Milan, Inzaghi perde il suo staff per Coronavirus

Benevento-Milan, tre casi di Coronavirus al club: tegola per Inzaghi

Sono stati resi noti tre positivi al Coronavirus, alla vigilia di Benevento-Milan. Una brutta tegola per il Benevento che, alla vigilia del match contro l’ex squadra di Pippo Inzaghi, si ritrova coinvolta nel caso. Non si tratta di calciatori, bensì di altri membri del suo stesso staff. A rivelarlo, è proprio la società campana, che coinvolta nel caos legato al Covid, pubblica con una nota ufficiale la notizia.

Benevento-Milan, tre positivi al Covid: il comunicato ufficiale

Il club campano, alla vigilia di Benevento-Milan, ha annunciato le positività al Coronavirus. Ecco la nota resa pubblica dalla società delle streghe: “Il Benevento Calcio srl comunica che, al rientro dalle vacanze natalizie, sono risultati positivi al Virus Sars Covid 19 nelle date del 30 e 31 dicembre e 2 gennaio scorsi, dopo esecuzione di tre cicli di tamponi molecolari, un tesserato dello Staff Tecnico e due dello Staff Medico afferenti al gruppo squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Altro rigore negato, vogliamo rispetto anche noi”

La precisazione poi sull’isolamento degli stessi membri dello staff: “La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che i tesserati in questione sono stati posti immediatamente in isolamento fiduciario presso i propri domicili, e che su autorizzazione dell’Asl competente il resto del gruppo squadra attualmente negativo è in isolamento con metodica domicilio-lavoro”.

Pippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Spezia ha meritato, ma che non capiti mai più…”

Benevento-Milan, Coronavirus: che succede con il match?

Non si corre alcun rischio dopo la positività al Coronavirus alla vigilia di Benevento-Milan. Sul normale svolgimento del match non c’è alcun dubbio, non partiranno per il Vigorito i membri dello staff di Pippo Inzaghi. L’ex di turno, nella suggestiva gara contro il “suo” Milan, sarà costretto a non aver con sé i suoi membri dello staff.

Sarà compito di Inzaghi scegliere il miglior undici da schierare, dimenticando il difficile momento vissuto ad inizio anno, con la positività al Covid di alcuni componenti del suo staff. Alle 18 scende in campo e nel ruolo da punta ci sarà un altro ex, pronto a far male al Milan.

Pippo Inzaghi
Benevento-Milan, tegola per Inzaghi