Calciomercato Milan, colpo Jovic: Zidane apre alla cessione

Il Milan pensa a Luka Jovic per l’attacco. I rossoneri sono da tempo sulle tracce dell’attaccante serbo del Real Madrid e nel calciomercato di gennaio potrebbero provare l’assalto.

Calciomercato Milan, Jovic nel mirino

Il Milan segue Luka Jovic. L’attaccante del Real Madrid non sta vivendo il momento migliore della sua carriera e potrebbe lasciare i Blancos già a gennaio. I rossoneri valutano il suo ingaggio ma le reticenze di Florentino Perez potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alla buona riuscita dell’affare.

Luka Jovic è un’idea per il Milan che intende trovare il giusto erede di Zlatan Ibrahimovic. Le condizioni dello svedese continuano a preoccupare e in rosa manca una punta vera e propria. Per questo motivo Paolo Maldini guarda in casa Real per il talentuoso attaccante serbo che in rossonero potrebbe trovare la verve dei tempi dell’Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime sulle condizioni di Ibrahimovic

Milan Jovic
Milan Jovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, Zidane apre alla cessione di Jovic

Luka Jovic al Milan, dunque, pare un affare molto complicato. Il Real Madrid lo acquistò per 60 milioni di euro la scorsa estate ma il calciatore non ha mai ripagato in campo questo prezzo. Florentino Perez, però, crede ancora nelle sue potenzialità e non vorrebbe lasciarlo partire.

Dopo i rifiuti delle ultime settimane, però, ora sembra accerdersi una luce per Jovic al Milan. In conferenza stampa, Zinedine Zidane ha parlato del futuro dell’attaccante serbo, lasciando intendere che potrebbe partire in prestito.

Jovic al Milan è una possibilità visto che gioca poco?Attualmente è un giocatore del Real Madrid. Io conto su tutti ma devo anche essere sincero: in un minuto possono cambiare molte cose“.

Calciomercato Milan, altro colpo in entrata: le ultime

Jovic
Jovic al Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, quanto costa Jovic?

Il Milan vuole Jovic ma il Real Madrid ancora non sa se cederlo. Il calciomercato invernale aprirà lunedì e da allora tutto sarà possibile, come confermato anche da Zidane in conferenza stampa.

Ma quanto costa Jovic per il Milan? A gennaio potrebbe arrivare addirittura in prestito secco per 6 mesi. Paolo Maldini sta provando a convincere la dirigenza madridista sulla scia di quanto fatto con Brahim Diaz. Poi, se convincerà in questi 6 mesi si potrebbe parlare di un’offerta futura che di certo sarà inferiore ai 60 milioni investiti dal Real Madrid.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Luka Jovic
Luka Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy