Calciomercato Milan: arriva l’annuncio per Kabak

Il Milan si muove sul mercato per arrivare ad un altro calciatore da mettere a disposizione di Stefano Pioli. Ai rossoneri manca un centrale ed il primo nome resta quello di Kabak.

Calciomercato Milan: intervista all’intermediario di Kabak

I rossoneri continuano a seguire da vicino il centrale dello Schalke 04 Ozan Kabak. Tuttavia nelle ultime settimane la trattativa sembra essersi arenata a causa dell’interesse di altri club.

Come noto il club rossonero ad oggi per gennaio ha un budget di 15 milioni di euro da spendere sul calciomercato invernale. La cifra in estate era stata rifiutata dal club tedesco che tuttavia, oggi, si trova in cattive acque e potrebbe accettare la stessa offerta.

Proprio di questo George Gardi, intermediario del centrale Ozan Kabak, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a tmw. Questa l’intervista su Ozan Kabak.

Ci racconta la sua situazione allo Schalke?
“Kabak è un professionista ed è a disposizione del club. Se lo Schalke pensa che sia imprescindibile per arrivare alla salvezza, allora sarà a disposizione. Altrimenti la situazione cambierà. In questo momento io quel che posso garantire è che non è vero, come stato ventilato, che Ozan abbia espresso delle preferenze per andare  a giocare in uno o  un altro campionato“.

Milan resta in corsa?
“Quel che posso dire è che del Milan ha grande stima“.

Leggi anche >>> L’annuncio del ds

kabak
Kabak Milan (Getty Images)

Mercato Milan: niente Liverpool per Kabak, almeno per ora

Nelle ultime settimane si era parlato di un accordo tra lo Schalke ed il Liverpool per uno scambio che avrebbe coinvolto Ozan Kabak e Origi. Queste le parole dell’intermediario.

Accordo con il Liverpool per uno scambio con Divock Origi?
“Di Ozan si parla da anni ma è giovanissimo se consideriamo che è nato nel 2000. E’ normale che un giocatore di questo tipo, con questo profilo, si accostato a tanti club anche importanti, però in questo momento non c’è nessun pre-accordo con nessun club“.kabak milan

Ultime Milan: Kabak non è l’unico nome

Tuttavia anche per il Milan il profilo di Kabak non è l’unico seguito. Nel corso del prossimo mercato Maldini e Massara potrebbero pescare anche un altro nome dalla lista dei calciatori graditi alla società.kabak schalke 04

Impostazioni privacy