Calciomercato Milan, Kabak si complica: pericolo Premier League
Home Calciomercato Calciomercato Milan, Kabak si complica: pericolo Premier League

Calciomercato Milan, Kabak si complica: pericolo Premier League

Milan Kabak
Calciomercato Milan Kabak (Getty Images)

Il Milan vuole Ozan Kabak a gennaio. Nella prossima finestra di calciomercato, i rossoneri hanno bisogno di acquistare un difensore e il turco dello Schalke04 è un obiettivo concreto.

Calciomercato Milan, Kabak obiettivo di gennaio

Il Milan segue Ozan Kabak con vivo interesse. La rosa di Stefano Pioli è molto corta in difesa e l’infortunio di Simon Kjaer fatica a rientrare. Paolo Maldini sta seguendo diversi profili per infoltire la rosa rossonera e sta guardando con interesse in Germania.

Dallo Schalke04 è in uscita Ozan Kabak. Il difensore turco non resterà in Bundesliga viste le evidenti difficoltà del club, già ultimo in classifica e in forte difficoltà economica. Il Milan segue il centrale turco e potrebbe sferrare il colpo decisivo nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan, obiettivo Kabak: le ultime

kabak schalke 04
Kabak Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, si allontana Kabak: i dettagli

Il Milan segue Kabak ma non è l’unico club interessato al difensore centrale classe 2000. Secondo sky.de, infatti, il difensore piace anche in Premier League e le notizie dell’ultima ora non sono confortanti per i rossoneri.

Il difensore, pare, preferirebbe un trasferimento in Inghilterra o una permanenza in Bundesliga. Sulle sue tracce c’è anche il Liverpool che sta cercando un sostituto di Van Dijk, ancora infortunato. Jurgen Klopp vuole eliminare la concorrenza e, secondo il Daily Telegraph sarebbero pronti ad offrire come pedina di scambio Divock Origi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli traccia l’identikit del nuovo acquisto

Ozan Kabak
Calciomercato Milan, Ozan Kabak (Getty Images)

Calciomercato Milan, anche il Man United su Kabak

Non solo il Liverpool, però a fare concorrenza al Milan per Ozan Kabak. Stando a quanto riferisce il Daily Mail, sul centrale dello Schalke 04, c’è pure il Manchester United.
Lo Schalke04 ha capito che non potrà più trattenere il giovane difensore e ha intenzione di guadagnarci quanto più possibile. La base d’asta, per il suo acquisto è fissa a 25 milioni di euro. Uno degli intermediari di Ozan Kabak ha parlato dell’interesse del Milan e del futuro del turco.
Kabak è un professionista ed è a disposizione del club. Se lo Schalke pensa che sia imprescindibile per arrivare alla salvezza, allora sarà a disposizione. Altrimenti la situazione cambierà”.
Kabak al Milan?Quel che posso dire è che del Milan ha grande stima”.
Kabak Milan
Milan su Kabak (Getty Images)