Calciomercato Milan, Massara: “Rinnovo Donnarumma-Calha? Ecco la situazione”

Calciomercato Milan, il direttore sportivo dei rossoneri Fredric Massara fa il punto della situazione sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Anche su Simakan ci sono delle novità importanti. Nell’articolo le sue dichiarazioni.

Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma, prove di rinnovo con il Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Massara su Donnarumma, Calhanoglu e Simakan

Calciomercato Milan, Massara su Donnarumma, Calhanoglu e Simakan: poco prima dell’inizio della partita tra i rossoneri ed il Benevento di Pippo Inzaghi, il direttore sportivo dei ‘diavoli’ ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ per quanto riguarda la situazione sui rinnovi dei due calciatori e del possibile acquisto del difensore.

Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Prima di tutto dobbiamo pensare alla partita di questa sera che è molto importante per il nostro cammino in campionato. Il Benevento è una buona squadra. Non ci dimentichiamo che molte squadre hanno lasciato dei punti qui, dobbiamo fare molta attenzione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento-Milan, espulsione per Tonali: salta la Juventus

Calciomercato Milan, il punto della situazione sui rinnovi

Calciomercato Milan, rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Anche in questa occasione lo stesso Massara non ha annunciato nulla di nuovo: “Per quanto riguarda la loro situazione, almeno per il momento, non ci sono novità“.

Da quanto ha riferito il ds rossonero nella settimana che arriverà non sono previsti incontri con i procuratori dei due calciatori. Ricordiamo che il portiere di Castellammare di Stabia chiede almeno 10 milioni di euro fino al giugno del 2025. Il turco vuole un adeguamento del suo attuale contratto. Entrambi potrebbero lasciare il team alla fine di giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Tolosa

Calciomercato Milan Simakan
Mohamed Simakan, obiettivo di mercato del Milan (Getty Images)

Le parole di Massara su Simakan

Dallo studio hanno posto una domanda anche sul possibile arrivo, nel mercato di gennaio, del difensore dello Strasburgo Mohamed Simakan. Le sue dichiarazioni: “Insieme al resto dei dirigenti stiamo verificando se ci sono le possibilità di intervenire in questa sessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo clamoroso dalla Ligue 1: ecco Louza

Se dovessero presentarsi delle possibilità non ci faremo trovare impreparati. Simakan? Per quanto riguarda lui non ci sono novità per adesso”.

 

 

 

Impostazioni privacy