Calciomercato Juventus: Dybala addio, l’annuncio sul rinnovo

Paulo Dybala difficilmente resterà alla Juventus, l’argentino potrebbe andare via a fine anno se non a gennaio.

Calciomercato Juventus: Dybala, niente rinnovo

Come riportato da Sky Sport non sarebbe arrivata ancora nessuna intesa per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala. L’attaccante argnetino non ha firmato e ora rischia la cessione anche a gennaio. Il suo accorto con i bianconeri, infatti, scade nel 2022, questo significa che senza firma la Juve porterà il numero 10 vicino alla scadenza con due conseguenze. La prima, è l’ipotesi di poterlo perdere a zero, la seconda e che in caso di cessione il sui prezzo sarebbe svalutato. Per questo motivo ora i vertici bianconeri valutano la cessione anche a gennaio.

calciomercato juventus dybala
calciomercato juventus dybala

Mercato Juve 2021: Dybala via, le ultime

Il 2020 sembrava potesse essere l’anno di Paulo Dybala. La Joya, che nella scorsa stagione ha ricevuto il premio di miglior giocatore della Serie A, era atteso a quel salto di qualità che in molti ancora aspettano. Invece nel corso della nuova stagione il talento argentino è ritornato a mostrarsi discontinuo come in passato.

Complice l’infortunio della gara contro il Lione, l’argentino aveva saltato la prima parte di stagione e nella seconda parte non ha fatto meglio. Malissimo anche i suoi numeri raccolto in questa stagione: 13 presenze e solo 2 reti messe a segno. A questo va aggiunta la richiesta da 15 milioni di euro per il rinnovo del contratto. Considerata dai vertici della Juventus un po’ troppo alta come confermato da Andrea Agnelli. Per questo motivo Dybala potrebbe andare via dalla Juve nel mercato di gennaio o in estate.

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Ultime Juve: accordo lontano sul contratto

Come detto, in questi giorni la Juventus starebbe continuando a lavorare per rinnovare il contratto del suo numero 10.

La dirigenza della Juve, con in testa Fabio Paratici, nonostante il momento negativo resta convinta che le prestazioni non esaltanti di Dybala possano derivare proprio da un malcontento dell’argentino per la situazione contrattuale.

Per questo motivo in questi giorni ci sarebbe stato un contatto, ma l’accordo per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala al momento sembrerebbe ancora lontano.

calciomercato juventus dybala
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala
Impostazioni privacy