Calciomercato Napoli: Dybala è la clamorosa suggestione

Calciomercato Napoli, ipotesi Dybala: l’idea azzurra

I rumors di calciomercato accostano il nome di Dybala al Napoli. Clamorosa suggestione per quel che riguarda il futuro tra Juventus e Napoli. I club sono a contatto per la questione legata all’attaccante.

La Juventus è a caccia di una punta, che potrebbe essere trovata nel nome di Arkadiusz Milik. Il centravanti polacco continua ad essere nel mirino del CFO bianconero, Fabio Paratici, così come Fernando Llorente che potrebbe essere il piano B per ottenerlo subito a gennaio. La terza ipotesi è quella di intavolare una discussione con il Napoli, per Paulo Dybala. Avvicinamenti e ipotesi, aprirebbero piste molto interessanti tra i due club.

Napoli, suggestione Dybala: “Matrimonio perfetto”

Paulo Dybala al Napoli è una vera e propria suggestione per il calciomercato. A parlarne è il suo ex vice-presidente, Guglielmo Micciché. L’uomo, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, “scippo” alla Juventus: colpo per gennaio

Di Paulo Dybala, ne parla così: “Deve andare via dalla Juventus, il suo tempo in bianconero è finito. Vada subito a Napoli, lì c’è sicuramente l’ambiente di cui ha bisogno. Calore della gente, un progetto tecnico molto interessante. A Napoli c’è fame di vittoria, Gattuso poi lo conosce. Sarebbe il massimo se si trasferisse in azzurro, poi è argentino. E’ un matrimonio perfetto”. 

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, suggestione Dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala addio, l’annuncio sul rinnovo

Mercato Napoli, Dybala e il retroscena: la rivelazione

Micciché, inoltre, racconta il retroscena sul passaggio di Dybala al Napoli: “Con Zamparini stava per succedere di vendere Dybala al Napoli, il suo procuratore però spinse per la Juventus e alla fine andò a Torino. Il mio consiglio è quello di andare al Napoli e soprattutto consiglio al Napoli di andare a prenderlo”. 

La suggestione è ipotizzabile, se consideriamo il bisogno del club azzurro di andare dritto su una sottopunta. Un ruolo che Dybala conosce alla perfezione e che Gattuso potrebbe gradire per lui. Osimhen e lui alle spalle, risolvendo quello che è il problema di Dries Mertens lontano dalla porta. Lo stesso belga sarebbe l’alternativa tattica di lusso per il tecnico calabrese.

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, Dybala (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy