Calciomercato Juventus, colpo stellare: Paratici stregato, via Dybala

Eden Hazard è pronto a dire addio al Real Madrid. Il talento belga classe 1991 non ha reso secondo le aspettative con i Blancos che non hanno più intenzione di attenderlo. Hazard è stato per anni al Chelsea uno dei migliori talenti di Premier League, che a suon di gol e assist (sempre in doppia cifra per entrambi i dati) in campionato e in Europa si dimostrava una vera stella. Ora però al Real Madrid ha fallito e tutti sono stufi di lui, per questo anche la Juventus pensa al colpo Hazard per l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva un altro americano

Calciomercato Juventus, Hazard il grande obiettivo

Eden Hazard ha stregato la Juventus e Fabio Paratici dai tempi del Chelsea, infatti, la dirigenza bianconera più volte ha fatto tentativi per acquistarlo, ma non è mai decollata la trattativa di mercato. Troppo alta la richiesta del Chelsea che ha infatti ceduto soltanto l’estate scorsa Hazard al Real Madrid per 100 milioni di euro, una cifra che non rispecchia però le prestazioni deludenti del calciatore. Adesso Hazard può tornare un grande obiettivo della Juventus, soprattutto con il caso Dybala.

eden hazard

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo Pogba: la situazione

Mercato Juventus, Hazard dice addio al Real Madrid

No nel mercato di gennaio, ma a fine stagione, durante il calciomercato estivo, Hazard dirà addio al Real Madrid. La società e Zidane sono stanchi di lui e vogliono metterlo sul mercato prima che il suo valore crolli. Hazard lo scorso anno alla prima con il Real Madrid ha messo a segno soltanto 1 gol e 7 assist in 22 partite stagionali. Numeri ridicoli per le cifre che il Real ha speso per lui e per l’ingaggio altissimo che paga. Quest’anno sono 2 i gol in 6 presenze, poiché tra Covid e infortuni non è sceso quasi mai in campo. La Juventus prepara l’assalto ad Eden Hazard, tutto dipenderà dal rinnovo di Dybala.

hazard juventud

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alaba-Juventus, ora è possibile: la conferma di Rummenigge

Calciomercato Juventus, Hazard dipende dal rinnovo di Dybala

Ancora distanti Dybala e la Juventus per il rinnovo di contratto, per questo la Juve pensa al grande colpo Hazard. L’argentino ha un contratto in scadenza 2022 e nonostante il presidente Agnelli ha annunciato: “Dybala è il nostro capitano del futuro”, il suo addio potrebbe arrivare la prossima sessione di calciomercato estiva. Tante big su di lui, tra cui il Real Madrid e per questo si potrebbe anche pensare a un maxi scambio con Hazard. Al momento non c’è accordo e nemmeno incontri in programma tra la Juventus e gli agenti di Dybala.

calciomercato juventus dybala
calciomercato juventus dybala
Impostazioni privacy