Calciomercato Juventus, colpo Pogba: patto con il Manchester United

Paul Pogba sempre più vicino alla Juventus. Il centrocampista francese potrebbe ritornare a sorpresa dopo cinque anni. Pogba è ormai in rottura con il Manchester United e dopo cinque stagioni si prepara a cambiare nuovamente aria. Sul centrocampista ci sono tanti club, i migliori d’Europa, ma Pogba potrebbe fare nuovamente ritorno alla Juve come capitato nel 2012, quando venne prelevato sempre dai Red Devils quando era molto giovane. E’ proprio alla Juventus che il talento francese è esploso e si è consacrato, con l’ambiente bianconero è ottimo il rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala: arriva il sostituto argentino

Calciomercato Juventus, Pogba resta nel mirino

Di Paul Pogba alla Juventus ha parlato il suo agente Mino Raiola. Il calciatore è in rottura con il Manchester e dirà addio nei prossimi mesi. Quasi da escludere totalmente una sua cessione nel mercato di gennaio, tutto rimandato all’estate. Nessun club con questa forte crisi economica può permettersi Pogba, che però in estate non vestirà più la maglia del Manchester United. Il calciatore ha un contratto in scadenza 2022 e sarà lasciato partire senza troppe pretese. La Juventus resta una delle squadre maggiormente interessate a lui.

pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le parole di Conte sulla Juventus

Calciomercato Juve, Pogba: il Man Utd apre alla cessione

La Juventus punta a rinforzare il centrocampo con il ritorno di Paul Pogba. Il calciatore può partire alle giuste condizioni e per questo la Juve sta pensando seriamente di intromettersi tra PSG e Real Madrid che pure pensano al suo acquisto. Intanto, rispetto alle ultime settimane, è arrivata una clamorosa apertura del Manchester United riguardo la cessione di Pogba. Tutto però rimandato all’estate.

Calciomercato Juve: Pogba

Calciomercato Juve: PogbaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, in arrivo la quarta punta per Pirlo

Mercato Juventus, patto Pogba-Manchester

Pogba lascia Manchester e va alla Juventus? Come riportato dal quotidiano inglese Mirror, il Manchester United sarebbe disposto ad accontentare il centrocampista francese e farlo partire senza troppe pretese. C’è un patto però tra Manchester e Pogba, quello che il calciatore non deve trovare nessun accordo fino al termine della stagione con un nuovo club. Tra questi, quindi, anche la Juve.

Pogba calciomercato juventus
Pogba calciomercato juventus
Impostazioni privacy