Calciomercato Fiorentina, Ricci a gennaio: Napoli e Milan beffate?

La Fiorentina torna forte su Samuele Ricci. Il giovanissimo talento dell’Empoli è tornato nel mirino della dirigenza viola dopo la scorsa estate. Daniele Pradè è già al lavoro per capire la fattibilità della trattativa nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Fiorentina, Ricci nel mirino: le ultime

Samuele Ricci alla Fiorentina: l’affare entra di nuovo nel vivo. Il centrocampista dell’Empoli sta disputando una buona stagione in Serie B ed è tornato nel mirino del club viola. Nella sessione di calciomercato di gennaio potrebbe essere un affare in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina pensa a Samuele Ricci per il futuro. Già la scorsa estate era stato seguito con estremo interesse dal club di Rocco Commisso ma poi la situazione economica dovuta al Covid-19 non ha permesso alcun trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo in entrata

Fiorentina Ricci
Calciomercato Fiorentina Ricci (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, su Ricci anche Napoli e Milan

Il profilo di Samuele Ricci piace molto alla Fiorentina ma sulle sue tracce ci sono anche altre big di Serie A. In particolare, Napoli e Milan hanno già seguito il ragazzo nelle scorse sessioni di mercato e i suoi miglioramenti sono sempre tenuti sotto controllo da Giuntoli e Maldini.

Rocco Commisso vorrebbe evitare di entrare in un’asta che potrebbe portare via tanti soldi in estate e starebbe pensando di anticipare la mosse alle prossime settimane. La Fiorentina sta pensando di acquistare subito Samuele Ricci ma l’affare è ancora molto intricato.

Calciomercato Fiorentina, scambio con il club di Serie A

Samuele Ricci Fiorentina
Samuele Ricci Fiorentina (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, Corsi fa muro per Ricci

Fiorentina-Ricci è un affare che potrebbe sbloccarsi nel corso delle prossime settimane. Il neo più grande è rappresentato dal Presidente dell’Empli. Sarà molto complicato convincere Corsi a privarsi del giovane talento nella sessione invernale.

Secondo quanto riferito da violanews.com, la Fiorentina ha provato a riallacciare i rapporti in vista del mercato di gennaio. Anche il Napoli ha fatto la sua mossa ma Corsi è stato chiarissimo: non cederà Samuele Ricci alla Fiorentina, al Napoli o al Milan a gennaio. L’unica possibilità per i club di anticipare la concorrenza sarebbe un acquisto immediato lasciando il calciatore ancora ad Empoli fino alla fine della stagione.

Calciomercato Fiorentina: gli aggiornamenti

Samuele Ricci
Samuele Ricci (Getty Images)
Impostazioni privacy