Calciomercato Fiorentina, colpo dalla big d’Italia: assalto alla punta

Calciomercato Fiorentina, tutto su Caicedo: colpo viola

Felipe Caicedo diventa un obiettivo di calciomercato per la Fiorentina. Il bomber ecuadoriano sarebbe pronto all’addio dalla Lazio, per giocarsi una nuova chance, possibilmente ancora in Italia. Nel nostro campionato si trova alla grande, tant’è che il vice-Immobile vorrebbe un posto fisso in avanti e la Fiorentina potrebbe concederglielo.

L’idea di vedersi scavalcato pure da Muriqi avrebbe fatto riflettere il calciatore della Lazio che, spesso, si è reso utile nel corso della sua avventura ai biancocelesti. Un’avventura meravigliosa, ma che giungerà presto al termine, perché l’ecuadoriano avrebbe chiesto la cessione.

Fiorentina, Caicedo è il regalo di Commisso: l’ipotesi

Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare l’ipotesi di calciomercato: la Fiorentina ha messo gli occhi su Felipe Caicedo. Il bomber della Lazio è deluso dalle scelte del suo allenatore, Simone Inzaghi che, sarà pronto a rispolverare Muriqi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: scambio con il Milan, le ultime

Caicedo, conscio delle gerarchie in casa Lazio, avrebbe voglia di trasformare le sue reti, per un altro club. Non più alla Lazio, che lo avrebbe messo ai margini delle scelte, ma da titolare indiscusso di un club che crede in lui. La Fiorentina partirebbe all’assalto, con l’addio di Cutrone, finito ormai out tra le idee di Prandelli e dei viola. Il “bomber di riserva” di casa Lazio, potrebbe diventare il bomber a tutti gli effetti della Fiorentina, in rinascita dopo la vittoria contro la Juventus nell’ultima gara del 2020.

Calciomercato Fiorentina Caicedo
Calciomercato Fiorentina Caicedo (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Caicedo per Prandelli: le cifre dell’operazione

Calciomercato Fiorentina, Caicedo nel mirino. Commisso vorrebbe regalare a Prandelli un nuovo centravanti, per tentare la clamorosa corsa all’Europa. Un piazzamento nella parte di sinistra della classifica sarebbe già gradito. Per ottenere tale piazzamento, però, toccherà dare vita a colpi importanti.
Felipe Caicedo è un obiettivo della Fiorentina, che sarebbe pronta ad offrire 6 milioni di euro. La Lazio, intanto, valuta Caicedo intorno ai 10 milioni. Le volontà però sembrano quelle di accontentare il calciatore ecuadoriano, pronto ad una nuova esperienza in Serie A. E la Lazio farà di tutto per accontentarlo. Sullo sfondo resta il Genoa che però sembra aver intrapreso un’unica strada sul mercato: il ritorno di Piatek a Genova.
Calciomercato Fiorentina Caicedo
Felipe Caicedo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy