Barcellona, infortunio per Coutinho: le condizioni del brasiliano

coutinho
Barcellona, infortunio per Coutinho: le condizioni del calciatore (www.gettyimages.it)

Barcellona, infortunio per Coutinho: nel corso dell’ultimo match dell’anno pareggiato in casa contro l’Eibar, il fantasista brasiliano è uscito zoppicante dal terreno di gioco. Questa mattina è stato operato e l’intervento è perfettamente riuscito.

coutinho
Barcellona, infortunio per Coutinho: le condizioni del brasiliano (www.gettyimages.it)

Barcellona, infortunio per Coutinho

Barcellona, infortunio Coutinho: nell’ultimo match del 2020 i blaugrana sono scesi in campo per affrontare l’Eibar. Risultato finale 1-1. Bruttissima prestazione per i ragazzi di Ronald Koeman, ma non è questo il punto. Il problema principale riguarda lo stop del brasiliano che, entrato nel secondo tempo al minuto 66′ al posto di Miralem Pjanic, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo uno scontro con l’avversario.

Nella giornata di oggi, dalla città spagnola, giungono notizie che l’ex Liverpool è stato operato al ginocchio. Non è stato un anno da ricordare per i catalani (dopo l’uscita umiliante della scorsa stagione contro il Bayern Monaco in Champions League e la vicenda che riguarda Lionel Messi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Pedro: condizioni e tempi di recupero

Barcellona, infortunio Coutinho: intervento ok

Barcellona, infortunio Coutinho: intervento perfettamente riuscito. Questa mattina il calciatore si è presentato all’ospedale per un intervento al menisco esterno del ginocchio sinistro. Lo ha comunicato lo stesso club sul proprio sito ufficiale con una nota.

Queste le parole della società blaugrana: “Il giocatore della prima squadra, Philippe Coutinho, è stato operato al menisco del ginocchio sinistro. L’operazione è avvenuta con successo. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai tre mesi”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: lo svedese brucia i tempi! Le condizioni

Calciomercato Inter Coutinho
Philippe Coutinho (www.gettyimages.it)

Coutinho ko: le gare che salterà

Una brutta tegola per l’olandese Koeman e per tutta la squadra. Dopo l’ottima stagione vissuta con il Bayern Monaco, il brasiliano era ritornato al Barcellona perché al centro del progetto e dovrà rimanere fermo per tre mesi. Tantissime le partite di Liga che dovrà saltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, brutta tegola per Pioli: infortunio per il suo pupillo

Mancherà le due partite di Champions League: Messi e compagni, infatti, affronteranno agli ottavi di finale il Paris Saint Germain. Non solo: non ci sarà neanche nelle gare della Supercoppa Spagnola.