Milan, infortunio Ibrahimovic: lo svedese brucia i tempi! Le condizioni

Calciomercato Milan, Ibrahimovic sulla strada verso il recupero dall’infortunio. L’obiettivo è quello di ritornare in campo subito dopo l’Epifania. Salgono i dubbi in merito ad un suo vice da comprare nella sessione invernale.

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, Ibrahimovic verso il recupero

In questi giorni di festa ha pensato bene ad allenarsi per tornare a disposizione del suo Milan: Ibrahimovic è pronto a tornare in campo. Ovviamente c’è gioia in casa rossonera ma anche un filo di preoccupazione, visto che viene comunque da uno stop molto lungo.

Le gare contro il Benevento e la Juventus, però, difficilmente le disputerà. Molto più facile che le guardi dalla tribuna come ha fatto fino ad ora. L’obiettivo è quello di rientrare per il 9 gennaio quando a ‘San Siro’ arriva il Torino dell’ex Marco Giampaolo.

Dopo il mini relax passato nella sua Svezia, il centravanti è ritornato a Milano. Sarebbe comunque un miglioramento, visto che per molti anche vederlo contro i granata era un’utopia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Torino per gennaio: le ultime

Calciomercato Milan, serve davvero un vice Ibra?

Milan, con Ibrahimovic che recupera dall’infortunio, serve davvero un vice? La vittoria del campionato è nella lista delle cose da fare, e anche lui sa bene che non è facile reggere la fatica di tutte le partite (se si considerano gli impegni anche di Coppa Italia ed Europa League). Ma se qualche settimana fa si parlava di trovare un suo sostituto, ora pare che le cose siano cambiate.

LEGGI ANCHE >>> Milan, brutta tegola per Pioli: infortunio per il suo pupillo

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic (Getty Images)

Calciomercato Milan, Scamacca e Jovic nella lista

Secondo quanto riportano i colleghi della ‘Gazzetta dello Sport‘, meglio orientarsi su un centrale difensivo visto che a Pioli serve come il pane (infortunio di Gabbia docet). Simakan dello Strasburgo, in ottica futura, piace molto. Tornando al reparto offensivo: Scamacca non dispiace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Koné nel mirino: opzione per l’estate

Si sa però che il problema non è parlarne con il Genoa visto che è in prestito, ma con il Sassuolo proprietario del suo cartellino, che ha sparato molto alto. Si guarda anche all’estero con Jovic in uscita dal Real Madrid, ma preoccupa il suo ingaggio (cinque milioni di euro all’anno).

 

Impostazioni privacy