Serie A, altri due calciatori positivi al Covid 19: il comunicato

Matteo Ricci e Gennaro Acampora sono positivi al covid 19, Spezia ora in difficoltà in vista delle prossime partite di stagione di Serie A! Continuano ad aumentare nuovamente i casi da Covid 19 in Serie A in questa pausa di feste natalizie, dove i calciatori hanno avuto via libera dalle proprie società di incontrare parenti e amici. Dopo ad averne pagate le spese il Napoli, che ha scoperto la positività del tampone da coronavirus di Osimhen, tocca allo Spezia con Matteo Ricci e Gennaro Acampora positivi al Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Osimhen positivo al Covid 19

Spezia, Matteo Ricci e Gennaro Acampora positivi al Covid 19

Matteo Ricci e Gennaro Acampora sono risultati positivi al tampone da Covid 19. La squadra dello Spezia si è riunita nel primo allenamento del 2021 e come di consueto c’è stato il via ai tamponi di squadra da coronavirus. L’esito è uscito positivo al tampone da Covid 19 per Matteo Ricci e Gennaro Acampora, i due centrocampisti dello Spezia che ora dovranno restare in isolamento finché non arriverà esito negativo. Assenze importanti per il club ligure che perde due pedine nello stesso reparto, Italiano dovrà correre ai ripari per il primo filotto di partite ravvicinate.

matteo ricci spezia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Skriniar per il Liverpool

Spezia calcio, Matteo Ricci e Gennaro Acampora positivi al covid 19: il comunicato

Matteo Ricci e Gennaro Acampora dello Spezia Calcio sono risultati positivi al Covid 19 dopo il tampone di squadra effettuato nelle ultime ore. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Spezia Calcio che con un comunicato ufficiale ha svelato che i calciatori Gennaro Acampora e Matteo Ricci sono positivi al Covid 19. I due calciatori sono stati immediatamente isolati e il resto della squadra domani effettuerà nuovi tamponi per capire se ci sono più contagiati nella squadra di Italiano, che intanto si prepara a tornare domenica in campo contro l’Hellas Verona.

ricci spezia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, offerta per Milik dall’Atletico Madrid

Spezia, le condizioni di Ricci e Acampora post positività al coronavirus

Una notizia negativa per lo Spezia che perde Ricci e Acampora per positività al Covid 19, proprio ora che si torna in campo. Infatti, lo Spezia, in 7 giorni dovrà affrontare Hellas Verona, Napoli e Sampdoria e molto probabilmente lo farà senza i suoi due centrocampisti. I due calciatori sono in quarantena e stanno bene, infatti sia Ricci che Acampora non presentano sintomi da Covid 19.

matteo ricci

Impostazioni privacy