Calciomercato Inter, il Liverpool piomba su un gioiello: la situazione

Il calciomercato dell’Inter prosegue con grande intensità, e nel corso di queste ultime settimane sono arrivate tante voci su qualche possibile acquisto. Se da una parte però ci saranno delle trattative per puntellare la rosa, dall’altra non è affatto escluso che ci saranno delle cessioni. Attenzione in particolare alla situazione legata a Milan Skriniar, il quale è sondato da vari top club. Il difensore slovacco, dopo aver riconquistato la fiducia di Conte, pare sia finito nel mirino del Liverpool. I Reds proveranno l’assalto?

Calciomercato Inter: Skriniar nel mirino del Liverpool

Skriniar Inter
Milan Skriniar (www.gettyimages.it)

Milan Skriniar è un obiettivo di calciomercato del Liverpool. Il difensore dell’Inter si sta rendendo protagonista di una buona stagione, e le sue ultime prestazioni sono state molto positive, a tal punto da suscitare l’interesse da parte di diverse squadre europee. Il club inglese sarebbe ancora alla ricerca di un sostituto, seppur temporaneo, di Van Dijk, e avrebbe identificato in Skriniar il profilo perfetto. I nerazzurri ovviamente non vorrebbero affatto privarsi di uno dei propri giocatori migliori, ed è per questo che a gennaio tenteranno il tutto per tutto per trattenerlo. Un’offerta vera e propria non è mai arrivata, si attende il momento giusto per provare l’assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione Skriniar a gennaio: la decisione

Mercato Inter: Skriniar va blindato, ecco il prezzo

Skriniar inter Covid 19
Milan Skriniar (www.gettyimages.it)

L’Inter vuole blindare Milan Skriniar, obiettivo concreto del Liverpool per il mercato di gennaio. Lo slovacco sta facendo molto bene, e sia Ausilio che Marotta vorrebbero accontentare Conte e non lasciarlo partite. Il Liverpool sembra intenzionato a provarci, ma intanto l’Inter fissa il prezzo: Milan Skriniar vale circa 40-50 milioni di euro, cifra piuttosto alta, e che può senza dubbio far vacillare i Reds. Ad oggi filtra ottimismo sulla permanenza del difensore ex Sampdoria, specie dopo un momento molto positivo (anche in gol contro il Verona).

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Skriniar: assalto da 50 milioni!

Skriniar: il futuro è cambiato

Milan Skriniar resterà all’Inter, e questo accadrà con molta probabilità. Le voci di addio del difensore si erano fatte sempre più costanti, ma la situazione è cambiata nell’ultimo periodo. Conte è convinto della funzionalità del centrale, Marotta lo valuta quasi incedibile. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Skriniar? Arriva la decisione di Marotta

Impostazioni privacy