Il calciomercato dell’Inter prosegue con grande intensità, e nel corso di queste ultime settimane sono arrivate tante voci su qualche possibile acquisto. Se da una parte però ci saranno delle trattative per puntellare la rosa, dall’altra non è affatto escluso che ci saranno delle cessioni. Attenzione in particolare alla situazione legata a Milan Skriniar, il quale è sondato da vari top club. Il difensore slovacco, dopo aver riconquistato la fiducia di Conte, pare sia finito nel mirino del Liverpool. I Reds proveranno l’assalto?
Calciomercato Inter: Skriniar nel mirino del Liverpool

Milan Skriniar è un obiettivo di calciomercato del Liverpool. Il difensore dell’Inter si sta rendendo protagonista di una buona stagione, e le sue ultime prestazioni sono state molto positive, a tal punto da suscitare l’interesse da parte di diverse squadre europee. Il club inglese sarebbe ancora alla ricerca di un sostituto, seppur temporaneo, di Van Dijk, e avrebbe identificato in Skriniar il profilo perfetto. I nerazzurri ovviamente non vorrebbero affatto privarsi di uno dei propri giocatori migliori, ed è per questo che a gennaio tenteranno il tutto per tutto per trattenerlo. Un’offerta vera e propria non è mai arrivata, si attende il momento giusto per provare l’assalto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, cessione Skriniar a gennaio: la decisione
Mercato Inter: Skriniar va blindato, ecco il prezzo

L’Inter vuole blindare Milan Skriniar, obiettivo concreto del Liverpool per il mercato di gennaio. Lo slovacco sta facendo molto bene, e sia Ausilio che Marotta vorrebbero accontentare Conte e non lasciarlo partite. Il Liverpool sembra intenzionato a provarci, ma intanto l’Inter fissa il prezzo: Milan Skriniar vale circa 40-50 milioni di euro, cifra piuttosto alta, e che può senza dubbio far vacillare i Reds. Ad oggi filtra ottimismo sulla permanenza del difensore ex Sampdoria, specie dopo un momento molto positivo (anche in gol contro il Verona).
LEGGI: Calciomercato Inter, addio Skriniar: assalto da 50 milioni!
Skriniar: il futuro è cambiato
Milan Skriniar resterà all’Inter, e questo accadrà con molta probabilità. Le voci di addio del difensore si erano fatte sempre più costanti, ma la situazione è cambiata nell’ultimo periodo. Conte è convinto della funzionalità del centrale, Marotta lo valuta quasi incedibile.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Skriniar? Arriva la decisione di Marotta