Calciomercato Juventus, colpo Milik: l’offerta è quella giusta, tutti contenti

La Juventus è pronta a chiudere per Arkadiusz Milik. L’attaccante del Napoli è stato messo fuori rosa a inizio stagione e rischia di perdere gli Europei a causa della sua scarsa forma fisica. Intanto, la Juventus e tanti altri club sono pronti a chiudere per lui ma da subito. Infatti, il calciatore spinge per dire addio alla piazza partenopea già nel mercato di gennaio perché vuole assolutamente rimettersi in forma in vista degli Europei 2021 che dovrà affrontare con la Polonia. Milik vuole tornare in campo e la Juventus è pronta a dargli questa occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Depay

Calciomercato Juventus, Milik subito a gennaio

La Juventus sembra decisa a puntare su Milik in vista del mercato di gennaio. La società bianconera vuole regalare a Pirlo un calciatore da affiancare a Morata, Ronaldo e Dybala nelle rotazioni in quella che sarà una seconda parte di stagione molto impegnativa. Milik rappresenta l’occasione giusta di mercato, il calciatore avrebbe già l’accordo con la Juventus ora bisogna definire solo quello tra il club bianconero e il Napoli.

Milik napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, sfida con l’Inter per Rudiger

Mercato Juventus, l’offerta giusta per Milik

Ormai è finita l’avventura tra Milik e il Napoli e si attende solo la cessione. Il presidente Aurelio De Laurentiis non vorrebbe lasciar partire il calciatore per meno di 18-15 milioni di euro, come ha anche annunciato lo stesso ds Giuntoli. Milik è considerato uno dei migliori calciatori nel suo ruolo in Europa e molte squadre potrebbero pensare di rinforzarsi con lui a gennaio. Come riportato da Sportmediaset però la Juventus è convinta di poter acquistare Milik con un’offerta da circa 10 milioni di euro. Alla fine potrebbero essere tutti felici, la Juve che troverebbe il suo attaccante, Milik che andrebbe a firmare un contratto da oltre 4 milioni di euro e il Napoli che incasserebbe una buona cifra dato che dopo qualche mese avrebbe potuto perdere Milik a costo zero.

Milik Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, le parole di Prandelli

Calciomercato Juve: Milik sì, Llorente no

Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile ritorno in bianconero, quello Fernando Llorente, altro attaccante del Napoli. E’ arrivato però il no della Juventus che punta forte su Milik.

calciomercato juve Milik

Impostazioni privacy