Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: bomba dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Isco scaricato da Zidane: Paratici pronto

Sono insistenti le voci che accostano il nome di Isco alla Juventus. Il calciatore spagnolo resta nei radar dei bianconeri, che non sembrano aver mollato l’idea di portare il fuoriclasse iberico alla coorte di Andrea Pirlo.

Il calciatore da lungo tempo ormai piace alla Juventus, ma ora è molto attenta per la complessa situazione che Isco vive al Real Madrid. Zizou Zidane sembra averlo scaricato, con il rinnovo che non arriva. La sua scadenza del contratto è fissata al 2022 e questo porterà il club di Florentino Perez a calare le proprie richieste economiche. Il valore del calciatore si è dimezzato, Isco potrebbe dire addio al Real Madrid e raggiungere la Juventus. Paratici pronto all’assalto per lo spagnolo.

Juventus, Isco a gennaio: il piano di Paratici

Sono i colleghi di AS a rivelare le news sul talento spagnolo. La Juventus potrebbe mettere le mani su Isco, magari già a gennaio. L’addio potrebbe avvenire subito, con le concorrenti che non mancheranno per i bianconeri. Sullo spagnolo c’è il forte interesse del Manchester United, che potrebbe tentare di aggiudicarselo, anticipando proprio la Juventus e mettendo sul piatto un’offerta con cifre vicino alla valutazione del cartellino dello stesso calciatore spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Isco si avvicina: ecco cosa sta per succedere

Paratici vuole giocarsi la carta Ronaldo per convincere il suo ex compagno a sposare la causa bianconera. L’idea di rigiocare ancora alle spalle del giocatore del secolo, potrebbe affascinare il talento della nazionale iberica.

calciomercato juventus isco
Calciomercato Juventus, Isco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Isco a gennaio, la bomba

Mercato Juventus, Isco e la concorrenza: altro ostacolo è l’ingaggio

Calciomercato Juventus, obiettivo Isco. Occhio però a quello che è lo scenario di questo gennaio. La volontà del calciatore sarebbe quella di restare accanto alla famiglia in Spagna, in questo momento complicato di pandemia. La partenza verso un campionato estero non convince lo spagnolo che ha sempre giocato per club della sua Spagna. E’ per questo che, ad oggi, la soluzione più ipotizzabile sarebbe quella del Siviglia, con il calciatore che pare intenzionato sul restare in Spagna. Solo un’importante offerta economica potrebbe far vacillare Isco. Per ottenere il suo ‘si’ toccherà avvicinarsi all’importante ingaggio che ha al Real Madrid.

calciomercato juventus isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy