Calciomercato Juventus, colpo Depay: la decisione del calciatore

Memphis Depay accende il calciomercato e ora la Juventus attende. Il campione olandese è in uscita dal Lione che ha deciso di cedere Depay a gennaio per non perderlo a zero a fine stagione. Il calciatore è in scadenza giugno 2021 e non rinnoverà il contratto, per questo il Lione punta a cederlo e per una cifra incredibile che attira tutti i grandi club su di lui. Depay da quando è tornato al Lione è di nuovo considerato uno dei migliori talenti nel suo ruolo e per questo sia Juventus che Milan sono sulle sue tracce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Jorginho torna in Serie A

Calciomercato Juventus, Depay nel mirino

Memphis Depay è ad un bivio di mercato tra Juventus e Barcellona. Sono queste due le squadre maggiormente interessate a lui e che hanno presentato un’offerta importante al calciatore. Il Lione, invece, chiede soltanto 5 milioni per liberare Depay a gennaio. Asta tra Juve e Barcellona per il classe 1994 che ora però sembra avere le idee più chiare rispetto a qualche settimana fa, arriva la decisione di Depay tra Juve e Barcellona.

Depay juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Isco: le ultime

Mercato Juventus, Depay sogna il Barcellona

Memphis Depay sogna di giocare nel Barcellona. E’ questa la notizia riportata da AS che rivela quale sarà la decisione di Depay a parità di offerte tra Juventus e Barcellona. Il calciatore, inoltre, in Spagna, ritroverebbe il tecnico Koeman, ex ct dell’Olanda che con lo stesso Depay ha un ottimo rapporto da anni. Il calciatore è messo nel mirino per l’immediato, ma è uno dei vari colpi che il Barcellona punta a fare per lasciar partire poi a fine anno Leo Messi.

depay juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Frabotta all’Hellas Verona

Calciomercato Juve, se sfuma Depay rilancio per Milik

La Juventus vuole Memphis Depay per rinforzare la propria rosa dalla prossima sessione di mercato di gennaio. Il Barcellona però sembra in vantaggio per l’acquisto del talento olandese e per questo Paratici continua a guardarsi attorno. Sono tanti gli obiettivi della Juventus oltre Depay, tra cui Milik del Napoli. La Juventus si prepara a fare un rilancio anche per l’attaccante polacco.

depay

Impostazioni privacy