Calciomercato Juventus, ag. Jorginho: “Vuole ritornare in Italia”

Calciomercato Juventus, l’agente di Jorginho apre ad un possibile ritorno in Italia. Dal 2018 è in Inghilterra dove gioca per il Chelsea ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A. A confermare questa indiscrezione è stato l’agente dell’italo-brasiliano durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘.

Jorginho (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, possibile ritorno in Italia di Jorginho

In Italia ha vestito le maglie di Sambenedettese, Verona e Napoli. Poi il grande passaggio in Premier League con il Chelsea. Voluto fortemente dall’allora tecnico Maurizio Sarri (che lo ha allenato anche nella squadra partenopea), è diventato un pilastro della squadra inglese anche con Frank Lampard. Con la maglia dei ‘blues’ è sceso in campo per 115 volte segnando 13 reti.

Il suo futuro, però, potrebbe essere nuovamente in Italia. Attualmente il suo contratto scade nel giugno del 2023 e non è detto che lo possa prolungare. Le squadre interessate al centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini non mancano. Jorginho è anche un obiettivo di calciomercato della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: bomba dalla Spagna

Calciomercato Juventus, ag. Jorginho: “Ritorno In A? Perché no?

Queste le parole del procuratore Joao Santos verso il suo assistito Jorginho, accostato più volte alla Juventus nell’ultima finestra di calciomercato: “Sta svolgendo un’ottima stagione sia in campionato che con l’Italia. Spera di fare un buon Campionato Europeo con gli azzurri a giugno.

Chelsea? In questo momento la squadra non sta vivendo una situazione molto facile, ma è normale perché il team è composto dalla maggior parte da ragazzi giovani. Ci vuole tempo affinché possano raggiungere le zone alte della classifica“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Cuadrado? Arriva l’annuncio del colombiano

Jorginho (www.gettyimages.it)

Juventus, possibile ritorno di Jorginho in Italia

E per quanto un suo possibile ritorno in Serie A: “Chelsea? In questo momento il calciatore si trova molto bene in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco come si è sbloccato l’affare Rovella

Un suo ritorno in Italia? Non lo escludo affatto. Confermo che gli farebbe piacere ritornare a giocare in Italia una volta che il suo accordo con la squadra inglese terminerà. Ora però è presto per parlarne“.

 

 

Impostazioni privacy