Calciomercato Verona, si punta all’esterno della Juventus

Il Verona guarda alla Juventus per rinforzarsi nel prossimo calciomercato: servono degli esterni, ed i bianconeri ne sono pieni…

Calciomercato Verona, si prova il colpo Frabotta

Tutti sanno quanto Juric abbia bisogno di esterni per far funzionare il suo 3-4-2-1, che finiscono con l’essere cruciali nel suo modo di intendere il calcio, per certi versi simile a quello di Gasperini. Non che ad oggi quelli che sono in rosa abbiano fatto male, anzi: Faraoni e Dimarco in questo momento sono al centro del mercato loro stessi. Ed è forse per logiche di calciomercato che Verona e Juventus in questo momento stanno parlando di Frabotta.

ULTIME JUVENTUS FRABOTTA
Frabotta (www.gettyimages.it)

Stando a quanto riferisce Sportitalia infatti, Frabotta potrebbe andare al Verona in questo mercato. Ci sono due fattori che giocano a favore di questo trasferimento: l’abbondanza di esterni alla Continassa, con soprattutto Cuadrado e Alex Sandro ormai inamovibili. In seconda battuta, in casa scaligera Juric potrebbe presto ritrovarsi con una vuoto sulla fascia, che lo stesso Frabotta andrebbe a colmare. A riferirlo è Sportitalia.

LEGGI ANCHE >>> Arriva l’annuncio sul futuro di Cuadrado

Calciomercato Verona, Frabotta potrebbe sostituire Dimarco o Faraoni

Frabotta sulla scia di Dimarco e Faraoni. Quest’anno gli esterni gialloblu stanno confermando l’ottimo rendimento della passata stagione e per questo il loro operato non è sfuggito alle big. Sul primo, in particolare, è forte l’Inter, desiderosa di riportare a casa il “figliol prodigo” (ad Appiano infatti Dimarco ci è cresciuto); sul secondo, oltre al sempreverde interesse del Napoli, negli ultimi giorni c’è stata un’accelerata anche da parte della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Inter, scintille tra gli allenatori: i dettagli della lite

ultime verona juric
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Commisso sbeffeggia la Juve: la ricostruzione dei fatti

Calciomercato, su Frabotta ci sono anche Crotone e Spezia

Dopo un ottobre straordinaio, dove ha giocato praticamente sempre, il giovane esterno è finito via via ai margini delle rotazioni di Pirlo. Un vero peccato, visto quanto ha dimostrato di saper già fare. Finora 8 presenze in Serie A ed una in Champions League per il classe ’99, che può vantare un discreto seguito nel calciomercato: oltre al Verona, su Frabotta ci sono Crotone e Spezia.

 

Impostazioni privacy