Calciomercato Inter, Lukaku al Manchester City: c’è il colpo da 100 milioni

Romelu Lukaku può tornare in Premier League e lasciare l’Inter. L’attaccante belga è sempre più uno dei migliori nel suo ruolo da quando è all’Inter sotto la guida di Antonio Conte. Per questo i grandi club puntano su Lukaku per il mercato futuro. Sul calciatore si rifà vivo l’interesse della squadre di Premier League, dove Lukaku ha giocato per più di cinque anni vestendo tantissime maglie diverse. Nelle ultime settimane si era parlato di un forte interesse del Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta lo scambio Paredes-Eriksen

Calciomercato Inter, Romelu Lukaku nel mirino del Manchester City

Dalla prossima estate il calciomercato potrebbe tornare come quello di qualche anno fa, con i grandi trasferimenti grazie alle big d’Europa. Intanto, su Lukaku dell’Inter c’è il forte interesse del Manchester City. Il club allenato da Pep Guardiola è alla ricerca di una punta di peso in vista del prossimo anno, con Aguero in scadenza e Gabriel Jesus che probabilmente sarà ceduto. Per Romelu Lukaku il Manchester City sarebbe pronto a fare follie, ma non è l’unico grande attaccante finito nel mirino del club inglese. L’Inter intanto non ha nessuna intenzione di privarsi di lui.

lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, piomba il Liverpool su Skriniar

Calciomercato Inter, Lukaku più vicino alla permanenza

Romelu Lukaku vuole restare a lungo all’Inter e la società non ha nessuna intenzione di cederlo. Infatti, come riportato da media tedeschi, il Manchester City potrebbe aver deciso di puntare su un altro calciatore dopo la richiesta di oltre 100 milioni di euro per Romelu Lukaku, che sembrerebbe destinato a restare in nerazzurro ancora a lungo.

lukaku inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Draxler

Mercato Inter, niente Lukaku: il Manchester City punta su Kane

Come riporta il noto quotidiano tedesco Blid, il Manchester City per la prossima stagione ha intenzione di puntare forte su Harry Kane per il dopo Aguero. Sembrava essere Romelu Lukaku il preferito di Guardiola, ma adesso l’attaccante belga può restare all’Inter e i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli. Il Manchester City sembra convinto di poter acquistare Kane a fine stagione per circa 100 milioni di euro.

harry kane

Impostazioni privacy