Calciomercato Inter, Draxler si avvicina: pronta la beffa al Milan

Il calciomercato entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle big europee si stanno attivando per portare a termine più di qualche colpo. Ne sa qualcosa l’Inter, che starebbe pensando a Julian Draxler, centrocampista del PSG. Il giocatore tedesco sarebbe finito nel mirino di Ausilio e Marotta, soprattutto vista la sua scadenza del contratto. Un’occasione molto importante per l’Inter, che avrebbe in mente di giocarsi una carta a sorpresa per battere le pretendenti.

Calciomercato Inter: obiettivo Draxler, Eriksen la contropartita

Draxler PSG

Julian Draxler è un obiettivo concreto per l’Inter. Il giocatore è in scadenza con il PSG, e per il futuro non è stato trovato alcun accordo, e pertanto la cessione si avvicina sempre di più. In queste ultime settimane si è parlato tanto di un assalto nerazzurro, che dalla sua avrebbe un’importante carta da giocarsi: Christian Eriksen. Il centrocampista danese è in uscita dall’Inter, è un esubero e non è considerato funzionale per Conte. Per questo motivo la strategia sarebbe quella di uno scambio, in modo da avere Draxler già a disposizione per la seconda parte di stagione. Il club parigino è molto interessato all’ex Tottenham, e potrebbe accettare l’offerta senza pensarci troppo. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scambio di regali per Natale: Eriksen “impacchettato”

Mercato Inter: Draxler nel mirino, duello con il Milan

Calciomercato Inter marotta
Mercato Inter (Getty Images)

L’Inter mette nel mirino Julian Draxler, giocatore in scadenza con il PSG. Il tedesco ha le caratteristiche giuste per Conte, e sia Ausilio che Marotta vorrebbe accontentare il tecnico imbastendo una trattativa. Attenzione però ad un altro fattore da tenere in considerazione: la concorrenza del Milan, altra squadra parecchio interessata a Draxler. Il derby di mercato è già aperto, ma ad oggi filtra parecchio ottimismo per la sfonda nerazzurra, convinta di poter avere la meglio grazie ad Eriksen.

LEGGI: Calciomercato Inter, beffa ai rivali: affare low cost

Impostazioni privacy