Calciomercato Inter, salta scambio col PSG tra Eriksen-Paredes: le ultime

Calciomercato Inter, lo scambio con il PSG tra Eriksen-Paredes non avverrà. A comunicare questa indiscrezione di mercato sono i colleghi del quotidiano francese ‘Le Parisien‘. Non ci sarà il ritorno del danese con Mauricio Pochettino, che tra qualche ora dovrebbe diventare il nuovo allenatore dei francesi.

Calciomercato Inter Paredes
Leandro Parades non ritornerà in Italia (www.gettyimagesit)

Calciomercato Inter, niente scambio Eriksen-Paredes

Calciomercato Inter, salta lo scambio Eriksen-Paredes con il PSG. Come già annunciato prima, dalla Francia arrivano pessime notizie per il club nerazzurro. I parigini non sono intenzionati a portare avanti questa trattativa.

Motivo? L’argentino non ha nessuna intenzione di lasciare Parigi e intende giocarsi le sue chance con il nuovo allenatore, Mauricio Pochettino. Il suo obiettivo è quello di fare bene in campionato e di continuare a giocare in Champions League, competizione in cui la squadra allenata da Antonio Conte è stata eliminata poche settimane fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Draxler si avvicina: pronta la beffa al Milan

Calciomercato Inter, Paredes non arriverà

Calciomercato Inter, niente scambio con il PSG Eriksen-Paredes: quest’ultimo, che in Serie A ha vestito le maglie di Empoli e Roma, non vuole ritornare in Italia. Ha confermato di stare bene in Francia e anche perché sulla panchina sta per arrivare il suo connazionale.

Anche perché il team di Nasser Al-Khelaifi non ha bisogno di aggiungere alla propria rosa un altro centrocampista visto che in quel reparto sono completi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid: arriva subito

Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (www.gettyimages.it)

Eriksen, dove sarà il suo futuro?

La cosa certa è che Christian Eriksen andrà via dall’Inter. Opzione Francia completamente scartata. Rimane l’ipotesi di un possibile ritorno in Premier League, dove proprio nel Tottenham di Pochettino è letteralmente esploso come calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid: arriva subito

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di club interessati al costo del suo cartellino, ma offerte vere e proprie a Marotta non sono mai arrivate. Da non sottovalutare l’ipotesi Liga per il nazionale danese. Anche in Spagna gli estimatori per il giocatore non mancano.

 

Impostazioni privacy