Calciomercato Inter, arriva il campione brasiliano! L’alternativa è Dzeko

Calciomercato Inter: per l’attacco interessa Marcos Paulo a zero. L’alternativa (ma possono anche arrivare assieme) è Dzeko dalla Roma. 

Calciomercato Inter, sogno Marcos Paulo

Calciomercato Inter, sogno Marcos Paulo. Perché spendere se può arrivare un calciatore proprio a parametro zero? E’ il caso del brasiliano Marcos Paulo che è stato valutato dai dirigenti nerazzurri e ha passato l’esame. Nonostante la giovane età (19 anni) sta facendo ottime cose nella Fluminense.

L’Inter cerca di accelerare i tempi. Dal Brasile arrivano anche ottime notizie: il ragazzo non ha nessuna intenzione di rinnovare e sta aspettando proprio una chiamata dall’Italia.

Marcos Paulo inter
Marcos Paulo (www.gettyimages.it)

L’obiettivo dei nerazzurri è quello di monetizzare in questa sessione di mercato che sta per arrivare. L’indiziato numero uno a lasciare il club non può che essere Christian Eriksen, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte (anche se nelle ultime ore pare che il Pari Saint Germain si sia tirato fuori dalla corsa per il danese, nonostante sulla panchina debba arrivare Pochettino che lo ha avuto proprio al Tottenham).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul a gennaio? Arriva l’annuncio di Marino

Calciomercato Inter, Marcos Paulo è nella lista, ma occhio a Gervinho…

Che gli obiettivi di calciomercato dell’Inter siano Marcos Paulo ed Edin Dzeko è fuori discussione. Non bisogna sottovalutare, però, anche la pista che porterebbe a Gervinho.

Secondo quanto riportano i colleghi di ‘Tuttosport‘ l’ivoriano sarebbe perfetto nello scacchiere di Conte, soprattutto per le sue qualità (tecnica e velocità). Ed è proprio Pinamonti che potrebbe essere il sacrificato da dare al Parma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è solo una squadra che può prendere Eriksen: il motivo

inter dzeko ultime
Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Inter, non solo Marcos Paulo: piace anche Dzeko

Serve un centravanti che già conosca il campionato e che possa essere un vice Lukaku e, perché no, giocare in coppia anche con lo stesso belga. Per questo il bosniaco della Roma piace e continua a piacere nonostante siano passati anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Rovella il nome per il centrocampo: le ultime

Tornando alla questione cessioni ieri è stato il turno di Nainggolan (ritorno al Cagliari tanto desiderato) e a breve toccherà anche ad un altro attaccante: quel Pinamonti che non ha avuto quello spazio che desiderava.

 

 

 

Impostazioni privacy