Calciomercato Juve: arriva il colpo a centrocampo, Inter beffata

La Juventus pronta a piazzare il colpo dal Genoa. Secondo le ultime di mercato il club bianconero sarebbe oramai ai dettagli per definire l’acquisto dai liguri

Calciomercato Juve: Rovella arriva, ed il Genoa prende Vavro

La Juventus sarebbe ad un passo da Nicolò Rovella: secondo quanti riportato da GFS, per il centrocampista del Genoa i bianconeri intendono piazzare un colpo “alla Romero”.

E’ intenzione di Paratici, infatti, rilevare subito il cartellino del centrocampista che è in scadenza a fine anno, ma lasciandolo in prestito in Liguria almeno 1-2 anni. In questo modo la Juventus avrebbe superato anche la concorrenza dell’Inter che in questo momento non avrebbe garantito lo stesso trattamento a Rovella e al Genoa.

Calciomercato Inter Rovella
Calciomercato Inter Rovella (Getty Images)

Ultime Mercato Juve 2021: Rovella comprato da Paratici

La Juventus crede molto nelle qualità di Nicolò Rovella. Il centrocampista, nonostante l’inizio di stagione complicato, si è distinto nella rosa di Maran. Sperando che si confermi anche con Ballardini in panchina, Paratici sta provando a chiudere subito l’acquisto lasicando il calciatore in presto. Su Rovella, infatti, c’è anche l’Inter che spera che il centrocampista si riveli dello stesso valore degli italiani presenti oggi in organico a Milano. Tuttavia la Juventus può vantare ottimi rapporti con il Genoa dopo le cessioni di Sturaro e Perin.

Inter Rovella
Calciomercato Inter Rovella (Getty Images)

Calciomercato Genoa: arriva Vavro

Oltre alla cessione e al rinnovo di Rovella, il Genoa lavora anche per un colpo in difesa. Dalla Lazio sta per arrivare Denis Vavro. Il centrale, arrivato per 12 milioni nella capitale, non si è dimostrato pronto.

Tuttavia non lascerà la Serie A per crescere ancora. Il difensore slovacco, acquistato dai biancocelesti nel 2019 e arrivato in Italia tra grandi aspettative, non ha colpito a Roma Simone Inzaghi. Su di lui punterà il Genoa di Davide Ballardini che comincerà a breve il nuovo corso.

Il difensore slovacco dovrebbe dunque rinforzare il reparto arretrato del Genoa trasferendosi in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni: il difensore potrebbe essere a Genova già domani, per poi sostenere le visite mediche con la formazione del Grifone.  Attualmente Vavro è fuori dalla lista Serie A della Lazio e quindi la sua cessione sarebbe indolore per Inzaghi.

calciomercato juventus rovella

Impostazioni privacy