Calciomercato Inter, De Paul a gennaio? Arriva l’annuncio di Marino

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi rinforzi già a gennaio. Sia Ausilio che Marotta si sta attivando per accontentare Antonio Conte, e la priorità resta quella di trovare un nuovo centrocampista. L’obiettivo principale è senza dubbio Rodrigo De Paul, argentino dell’Udinese e pallino ormai affermato da diverso tempo. Strappare il giocatore al club friulano non sarà affatto facile, specie considerando le alte richieste. L’Inter non si arrende, e spera di poter tentare un assalto concreto da qui a breve.

Calciomercato Inter: obiettivo De Paul, arrivano le parole di Marino

de paul inter

L’Inter mette nel mirino Rodrigo De Paul per il calciomercato di gennaio. I nerazzurri non mollano per il centrocampista argentino, ideale per caratteristiche al gioco di Conte. Parliamo di un giocatore importante, e che nel giro di questi anni è diventato leader dell’Udinese e parte integrante della Nazionale Argentina. Riuscire a prenderlo già nella sessione invernale sarà un’impresa, e a ribadirlo ci ha pensato il ds Marino, queste le sue parole riportate da Fantacalcio.it:

“De Paul a gennaio non si muove, non c’è nessun dubbio. Quando verrà l’estate se ne potrà riparlare, anche considerando la Copa America. Qui è un leader e ha trovato un equilibrio perfetto, e in più non abbiamo ricevuto nessuna offerta vera e propria. Sono scappati davanti al prezzo, ma non è in vendita”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, De Paul annuncia dove giocherà

Mercato Inter: De Paul nel mirino, ecco la richiesta dell’Udinese

rodrigo de paul inter

De Paul è uno degli obiettivi principali dell’Inter, e in questo mercato di gennaio si potrà provare un assalto. L’Udinese però è sempre più convinto e voglioso di blindare il suo gioiello, e ancora una volta ha voluto chiarire le richieste specifiche: non meno di 35 milioni di euro, e solo a titolo definitivo. 

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo De Paul: ci pensa Raiola

Ultime Inter: De Paul il sostituto di Eriksen?

L’Inter pensa sia agli acquisti che alle cessioni, e se da una parte spinge per Rodrigo De Paul, dall’altra spera nella cessione di Christian Eriksen. Il danese è fuori dai piani di Conte, e l’argentino può essere il suo sostituto ideale. In estate però..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, scambio di regali per Natale: Eriksen “impacchettato”

Impostazioni privacy