Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid: arriva subito

Mariano Diaz può finire in Italia e vestire la maglia dell’Inter. L’attaccante naturalizzato spagnolo classe 1993 ha voglia di cambiare aria perché non trova il giusto spazio al Real Madrid e l’Inter potrebbe approfittarne per acquistare Mariano Diaz nella prossima sessione di mercato. Intanto, la società nerazzurra è proprio alla ricerca di una punta che possa alternarsi con Romelu Lukaku. L’Inter è a lavoro e nelle prossime settimane potrebbero accendersi i contatti con il club spagnolo per Mariano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo col Papu Gomez

Calciomercato Inter, colpo Mariano Diaz

Mariano Diaz può vestire la maglia dell’Inter dal prossimo gennaio. Antonio Conte ha chiesto rinforzi alla società e l’Inter sta trattando diversi profili, a partire dal ruolo d’attaccante che pare sia la priorità al momento per l’Inter. Tra i tanti profili accostati al club milanese spunta ora anche Mariano Diaz, in rottura con il Real Madrid e pronto a dire addio dal mercato di gennaio. Zidane ha già dato il via libera al calciatore che non rientra nei piani tattici.

mariano diaz inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo dal Brasile per l’attacco

Mercato Inter, Mariano Diaz scaricato dal Real Madrid

Mariano Diaz può approdare all’Inter perché ormai ai margini del progetto di Zidane al Real Madrid. Il calciatore classe 1993 non è quasi mai impegnati, soltanto pochi minuti e 5 presenze per lui in stagione, dove è riuscito a mettere a segno anche un gol. Intanto, il Real Madrid vorrebbe liberarsi di lui e come riportato da Fichajes.net, c’è l’ok alla cessione di Mariano Diaz da parte dello stesso allenatore dei Blancos. L’Inter è da tempo interessata a Mariano e ci potrebbe essere un ritorno di fiamma a partire dalle prossime settimane, quando aprirà il calciomercato di riparazione.

mariano diaz real madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul: l’annuncio di Marino

Calcio mercato inter, la valutazione di Mariano Diaz dal Real Madrid

Mariano Diaz è tornato nel 2018, ma senza mai riuscire ad esplodere definitivamente. Inter e Real Madrid potrebbero raggiungere un accordo per Mariano con la formula del prestito e riscatto fissato tra i 15 e 20 milioni di euro. Marotta a lavoro, Mariano Diaz può finire all’Inter da un momento all’altro.

mariano diaz

Impostazioni privacy