Roma, Zaniolo shock: sta per diventare padre dopo l’addio

Roma, Nicolò Zaniolo sta per diventare papà: la sua ex fidanzata, infatti, sarebbe rimasta incinta. A riportare questo scoop è la rivista italiana ‘Oggi‘ che ha raccontato dei particolari interessanti che riguardano proprio il fantasista giallorosso.

Nicolò Zaniolo presto papà: la sua ex fidanzata è incinta di lui (www.gettyimages.it)

Roma, Zaniolo presto papà: l’ex fidanzata è incinta

Roma, Nicolò Zaniolo sta per diventare padre: la sua ex fidanzata è incinta. Questa volta non si parla delle condizioni fisiche del classe 1999, alla prese con un brutto infortunio. Sta lavorando per ritornare quanto prima per aiutare la sua squadra e per partecipare ai prossimi Campionati Europei che si dovrebbero svolgere il prossimo anno.

Questa volta, però, ci occupiamo di altro che pur sempre lo riguarda. Specialmente di gossip. Non si tratta della nuova fidanzata, la bellissima rumena Madalina Ghenea (che di anni ne ha 32 rispetto ai 21 del ragazzo), ma della sua ex Sara Scaperrotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Hysaj a zero per la prossima stagione. Le ultime

Roma, Zaniolo il prossimo anno diventerà papà

Roma, l’ex fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo è incinta di lui. Come già scritto in precedenza, a riportare questo clamoroso scoop è la rivista ‘Oggi‘. Ed è proprio per questo motivo che il calciatore, attraverso una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, avrebbe scritto: “Mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro“.

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: carriera a rischio, l’annuncio del calciatore

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, in attesa di ritornare in campo (www.gettyimages.it)

Zaniolo, pochi minuti fa il suo messaggio su Instagram

Da Roma sono sicuri: il bambino che aspetta l’ex fidanzata è proprio dell’attaccante giallorosso. Non si saprà questa storia come andrà a finire, in attesa di ulteriori aggiornamenti si torna a parlare di Zaniolo non per questioni sportive ma di altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo Silvestri per la porta: le ultime

Sempre attraverso una ‘storia’ pochi minuti fa lo stesso calciatore ha scritto (dopo aver condiviso pezzi di articoli che riguardavano la notizia della sua ex incinta): “E con queste dichiarazioni rilasciate da me, chiudo il capitolo della mia vita privata. Da oggi in poi, se verrà fuori il mio nome, per questioni private personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo. Nicolò“.

 

 

Impostazioni privacy