Roma, infortunio Zaniolo: carriera a rischio, l’annuncio del calciatore

Doppia operazione al ginocchio per Nicolò Zaniolo della Roma che tra il 2019 e 2020 è stato quasi sempre fermo per il doppio infortunio al ginocchio. Periodo non facile per uno dei maggiori talenti italiani. Il classe 1999 non vede l’ora di tornare in campo, ma non è così facile. Il doppio infortunio al ginocchio rallenta i tempi di recupero di Zaniolo e ora la sue condizioni vanno monitorate giorno dopo giorno in attesa del recupero totale. Questa volta non c’è fratta rispetto la prima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo Bernard

Roma, infortunio Zaniolo: le condizioni

Le condizioni di Nicolò Zaniolo adesso sono buone, soprattutto quelle mentali. Il giovane calciatore ha deciso di reagire e non buttarsi giù per provare a tornare alla grande verso fine stagione. Dopo l’infortunio con la maglia della Roma, la ricaduta con quella dalla Nazionale a poche settimane dal suo ritorno in campo. Sfortunato il fantasista che però ora guarda tutto con occhi diversi. Alla Roma manca Zaniolo e lui ha voglia di tornare a dare una mano ai suoi compagni di squadra, ma questa volta davvero non c’è fretta, anche perché il vero obiettivo del calciatore sono gli Europei 2021 che si giocheranno a giugno.

zaniolo roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, El Shaarawy ritorna

Roma, Zaniolo: tempi di recupero, carriera a rischio

Non si accelererà o metterà pressione a Zaniolo per tornare in campo. Si rispetteranno i tempi di recupero di Zaniolo e si lascerà lavorare il calciatore, che avrà quindi tutto il tempo che gli servirà per rimettere piede in campo. E’ lo stesso Nicolò che nell’intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport annuncia che c’è in ballo la sua carriera e che quindi non vuole forzare il rientro. Lui però si sente bene e continua a lavorare per rientrare il prima possibile.

Zaniolo infortunio Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo silvestri dal Verona

Roma, infortunio Zaniolo: ecco quando torna in campo

Zaniolo sta lavorando per rientrare il prima possibile e ha annunciato che spera di essere in campo massimo per aprile, giusto in tempo per gli Europei. In più ha giurato ancora grande amore alla Roma, una piazza a cui è molto legato e in questi mesi ha sentito tanto il supporto dei propri tifosi. Presto Zaniolo aumenterà i carichi di lavoro sulle gambe e poi tornerà in campo quando la sua testa sarà pronta. Fonseca lo attende a braccia aperte.

roma zaniolo

Impostazioni privacy