Calciomercato Genoa, l’attaccante ritorna: decisivo Ballardini

Krzysztof Piatek accende il calciomercato del Genoa. Il club di Preziosi è riuscito ad ottenere una vittoria importante all’ultima partita del 2020 prima della sosta natalizia, che permette al Genoa di avere fiducia in vista della seconda lunga parte di stagione. Il Genoa si trova al 18esimo posto con 10 punti e ora punta forte alla salvezza. Per farlo però avrà bisogno dell’aiuto di nuovi acquisti dalla prossima sessione di mercato, che potrebbe portare addirittura al ritorno di Piatek al Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, le parole di Piatek

Calciomercato Genoa, Piatek nel mirino

Krzysztof Piatek è al Genoa che ha iniziato a farsi conoscere in giro per l’Europa. L’attaccante polacco arrivò in Serie A due stagioni fa e dopo pochi mesi arrivò anche il trasferimento al Milan nel mercato di gennaio. Tra Genoa e Milan in quella stagione Piatek mise a segno 30 gol, tanto da attirare l’interesse dei grandi club. La stagione successiva non iniziò allo stesso modo e a gennaio, dopo solo un anno, la cessione da parte del Milan all’Herta Berlino. E’ dallo scorso anno che Piatek non riesce ad andare in gol e anche giocare con regolarità come due anni fa e per questo ora il Genoa sogna il colpo Piatek per riprendersi e dare l’occasione di farlo anche all’attaccante.

Piatek
Calciomercato genoa Piatek

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Khedira

Mercato Genoa, Piatek ritorna? La trattativa

Krzystof Piatek può tornare a vestire la maglia del Genoa in Serie A dalla prossima sessione di mercato. La società sta pensando a lui per rinforzare l’attacco, anche perché il giovane Scamacca potrebbe lasciare il club ligure nei prossimi giorni (su di lui il Milan). Intanto, secondo quanto riportato da PrimoCanale.it, il presidente Preziosi starebbe pensando proprio di chiudere l’acquisto di Piatek. Ci sarebbe già l’offerta pronta, si tratta sulla base di un prestito oneroso con riscatto a 20 milioni, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza.

piatek genoa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il prezzo di Edouard

Calciomercato Genoa, Piatek grazie a Ballardini

In quel Genoa c’era anche Davide Ballardini, che è appena tornato sulla panchina del club rossoblu ed è per questo che il ritorno di Piatek al Genoa ora è sempre più fattibile. Il calciatore potrebbe spingere per tornare in Serie A e guadagnarsi anche continuità e fiducia in vista degli Europei 2021.

piatek genoa

Impostazioni privacy