Cagliari, visite mediche Nainggolan: notizia inaspettata da Villa Stuart

Il calciomercato del Cagliari subito si infiamma con il ritorno di Radja Nainggolan. Il centrocampista dell’Inter è stato ‘liberato’ dopo che la scorsa sessione di mercato l’Inter aveva rifiutato tante offerte dal Cagliari per riportarlo. Adesso però, dopo il grave infortunio di Marko Rog, il Cagliari ha accelerato la trattativa per riportare Nainggolan in Sardegna e sono anche in corso le visite mediche del calciatore a Roma a Villa Stuart.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, fatta per Nainggolan

Calciomercato Cagliari, visite mediche di Nainggolan

Radja Nainggolan torna al Cagliari. L’Inter ha accettato l’offerta del club sardo che pare sia con la formula del prestito. Ieri la fumata bianca e oggi subito corsa a Roma per sostenere le visite mediche di rito prima della firma ufficiale. Radja Nainggolan è in queste ore nella clinica di Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche e poi passare al Cagliari. Al suo arrivo fuori la clinica sono arrivate le prime parole del calciatore belga che attende soltanto l’ufficialità.

Calciomercato Cagliari ufficiale Nainggolan
Calciomercato Cagliari ufficiale Nainggolan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, infortunio grave: stagione finita

Calciomercato Cagliari, Nainggolan contro l’Inter e Conte

Radja Nainggolan è rimasto contro volontà all’Inter a inizio stagione. Il centrocampista voleva subito passare al Cagliari ancora una volta, ma il mancato accordo delle società ha fatto saltare tutto. Adesso però ci siamo, si attende solo l’ufficialità, come ha rivelato il calciatore a a Roma, fuori la clinica di Villa Stuart. Nainggolan a sorpresa ha rivelato che si era messo a disposizione dell’Inter e che non ha mai avuto occasioni per dimostrare il suo valore. Una notizia inaspettata che non piacerà a Conte, che dal lato suo ha sempre spiegato che Nainggolan è stato un calciatore che si è impegnato poco in questi mesi.

inter Nainggolan atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, De Paul a gennaio: l’annuncio di Marino

Cagliari, dove giocherà Nainggolan

Con l’infortunio di Marko Rog e l’arrivo di Nainggolan, non cambieranno molte cose nel Cagliari di Di Francesco. Nainggolan al Cagliari potrebbe giocare da mezzala nel 3-5-2 o da centrocampista o trequartista nel 4-2-3-1. Il Cagliari aspetta Nainggolan per tornare a rendersi sempre più pericoloso in zona offensiva.

Nainggolan Inter

Impostazioni privacy