Cagliari, infortunio choc: stagione finita

Marko Rog si è rotto il legamento crociato del ginocchio e ha concluso quindi qui la sua stagione. Sfortunato il centrocampista croato del Cagliari che stava svolgendo ancora una volta una stagione positiva. Brutta tegola per mister Di Francesco e la società che ora dovranno capire come rimpiazzare il calciatore che era uno dei punti fermi del centrocampo. Marko Rog si è infortunato al ginocchio nei giorni scorsi e alla fine è arrivata anche la diagnosi ufficiale riguardo le sue condizioni. Tempi di recupero ancora ignoti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: si allungano i tempi di recupero

Cagliari, infortunio Rog: problema al ginocchio

Marko Rog si è infortunato al ginocchio destro nell’ultima partita di Serie A del 2020 Roma-Cagliari. Un infortunio che ha costretto Rog a lasciare in anticipo il campo da gioco, ma la botta che ha ricevuto non ha portato soltanto una forte contusione. Il problema ha continuato ad essere presente in questi giorni, tanto che già era prevista la sua assenza da ex nella partita contro il Napoli. Adesso però per lui e il Cagliari non arrivano notizie positive, anzi. C’è l’esito della rottura del crociato per Marko Rog.

infortunio cagliari rog

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, scambio per Nainggolan: le ultime

Cagliari, Rog si è rotto il crociato: stagione finita

Finisce qui purtroppo la stagione di Marko Rog con il Cagliari. Il centrocampista croato si è sottoposto in queste ore ad esami specifici perché continuava ad accusare un fastidio al ginocchio e dagli esami è uscito fuori che è presente la rottura del legamento crociato del ginocchio destro per Rog. Il suo ritorno in campo per questa stagione sembra quindi impossibile e la società dunque dovrà attendere solo la prossima stagione per rivedere Marko Rog in campo.

Marko rog infortunio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo: carriera a rischio

Cagliari, infortunio Marko Rog: rottura del crociato e intervento chirurgico

Nelle prossime ore, intanto, Marko Rog si sottoporrà all’intervento chirurgico, probabilmente a Villa Stuart a Roma dal prof Mariani. Il centrocampista croato poi inizierà il suo percorso di recupero per tornare ad inizio della prossima stagione sul campo con la maglia del Cagliari.

marko rog cagliari

Impostazioni privacy