Calciomercato Cagliari: Nainggolan ha deciso, sta andando a firmare

Calciomercato Cagliari ufficiale Nainggolan
Calciomercato Cagliari ufficiale Nainggolan

Raja Nainggolan ha finalmente raggiunto l’accordo per lasciare l’Inter, o meglio,  il club nerazzurro ha deciso di cedere il Ninja.

Calciomercato Cagliari: per Nainggolan è fatta

Radja Nainggolan torna al Cagliari. L’affare con l’Inter, saltato in estate, si sta concretizzando in queste ore.

Il Ninja andrà presto a firmare il sui contratto con il club sardo visto che Inter e Cagliari hanno trovato l’accordo per la cessione di Nainggolan nel prossime calciomercato invernale.

A dare la spinta decisiva sarebbe stato l’infortunio di Marko Rog, che probabilmente ha già concluso la sua stagione a causa della rottura del crociato. Per questo motivo il presidente Giulini avrebbe deciso di rompere gli indugi e portare Nainggolan a Cagliari subito.inter Nainggolan atalanta

Mercato Cagliari: c’è il ritorno di Nainggolan

Dopo aver fatto panchina all’Inter di Antonio Conte per tre mesi, ora per la terza volta Raja Nainggolan potrà tornare in Sardegna.

Il calciatore a breve si trasferirà al Cagliari dopo l’ottima stagione scorsa e mesi difficili, vissuti a Milano in attesa degli sviluppi di mercato. Ad ottobre, infatti, nonostante la volontà di Giulini di chiudere l’affare e regalare a Di Franceso il suo ex calciatore, alla fine le due società non avevano trovato nessun accordo a causa del diktat imposto da Suning di cedere i calciatore importanti senza però regalarli.

In questa sessione di mercato, invece, l’Inter avrebbe deciso di abbassare in ogni caso il tetto stipendi. Per questo l’operazione si è chiusa in queste ore.

Leggi anche >>> L’Inter ha un’idea per il dopo Ninja

Calciomercato Inter Pavoletti Nainggolan
Calciomercato Inter, scambio Pavoletti e Nainggolan

Ultime Cagliari, quanto è costato Nainggolan?

Il Cagliari, ancora una volta, è riuscito a strappare un nuovo prestito per Raja Nainggolan. Il centrocampista belga, infatti, tornerà in Sardegna per la terza volta con la formula del prestito secco, mentre l’ingaggio di Nainggolan sarà pagato quasi interamente dal club rossoblù.

A fare la differenza sarebbe stata ancora la volontà del giocatore di tornare.

Con i sardi, Nainggolan ritroverà Eusebio Di Francesco, che l’ha allenato alla Roma e lo attendeva da tempo.

In mezzo al campo, con Nandez, sarà il perno del centrocampo del Cagliari, club che conosce alla perfezione e dove era esploso in Serie A da giovanissimo.

I rossoblù si aspettano di poter fare il salto di qualità in mezzo al campo come un anno fa.

Calciomercato Cagliari ufficiale Nainggolan
Calciomercato Cagliari ufficiale Nainggolan