Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero che si allungano, torna in Belgio

L’infortunio di Victor Osimhen rischia di allungarsi e ora il Napoli è in ansia. L’attaccante del Napoli è ormai lontano dal campo di gioco dallo scorso novembre dopo l’infortunio con la Nazionale nigeriana. Rischia di stare fuori oltre due mesi ora Osimhen per il problema alla spalla con i tempi di recupero che potrebbero allungarsi. Nelle prossime ora ci saranno delle valutazioni da parte dello staff medico del Napoli sul proprio bomber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik all’Atletico Madrid

Napoli, infortunio Osimhen: tempi di recupero

Inizialmente il recupero di Victor Osimhen dall’infortunio era previsto per fine dicembre e poi rimandato a inizio di gennaio. Ma ancora una volta i tempi di recupero di Osimhen potrebbero allungarsi per il Napoli che ormai gioca da mesi senza di lui. Il calciatore rischia di saltare le prossime partite di gennaio tra campionato e Coppa Italia, ma c’è una sfida molto importante che vale la Supercoppa italiana con la Juventus e il Napoli vorrebbe avere a disposizione Osimhen per quella data. Si valutano le sue condizioni giorno dopo giorno.

Napoli infortunio Osimhen
Napoli infortunio Osimhen: le ultime (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens

Napoli, controllo Osimhen alla spalla: si allungano i tempi di recupero?

A svelare tempi di recupero e condizioni di Victor Osimhen del Napoli è il Corriere dello Sport. L’attaccante nigeriano tornerà a Napoli nelle prossime ore, dopo aver completato il programma intensivo di riabilitazione in Belgio dopo l’operazione alla spalla e fatto qualche giorno di vacanza nella sua Lagos con la famiglia. Tra domani e giovedì Osimhen sarà a Napoli e lo staff medico valuterà le sue condizioni. Il calciatore se non ha recuperato a pieno rischia di finire nuovamente in Belgio per un ulteriore ciclo riabilitativo. C’è il rischio che si allunghino i tempi di recupero di Osimhen.

Infortunio Osimhen Napoli

Infortunio Osimhen Napoli, i tempi di recupero (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sogno Dybala

Napoli, infortunio Osimhen: l’obiettivo è averlo per la Supercoppa italiana

Il Napoli può aspettare Osimhen, ma punta al suo rientro entro il 20 gennaio, data della Supercoppa italiana contro la Juventus. Il calciatore anche spinge per rientrare per quella gara importante.

Osimhen
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy